Crocetta fuma dentro l’aeroporto. Le piccole cose fanno la differenza.

in cronaca/Home/noMafie di

Il Presidente Crocetta fuma dentro aeroporto accanto al Sen. Lumia, proprio davanti la porta d’uscita. Il Vice Presidente nazionale per le verità scomode Peppe Germano, che ci segnala il video, commenta:

 

Questo è un atto che non si confà  ad un uomo delle istituzioni, il rispetto delle regole elementari deve essere alla base di tutto soprattutto per chi rappresenta le istituzioni. Crediamo che sia inaccettabile che un presidente della regione  possa infrangere le piccole cose.

 

Qualcuno potrebbe dire che questa è una piccola cosa. Ma diverse volte abbiamo detto che le piccole cose fanno la differenza, che la legalità si basa sul rispetto delle regole elementari, come quella di non buttare la carta per terra, non posteggiare in 4° fila o come quella di non fumare la sigaretta in luoghi pubblici al chiuso. Ci aspettiamo delle scuse dal Presidente Crocetta, che possa essere lui per primo a dare l’esempio come è giusto che sia.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Giornalista. Presidente associazione nazionale verità scomode. Menzione speciale al premio giornalistico Pippo Fava. La sua prima inchiesta risale al mese di maggio 2014 riguardante i brogli elettorali del comune di Villabate, ripresa anche dalle Iene e che ha portato alle dimissioni del sindaco e della giunta. Vince l’Oscar Legalità anno 2015. A marzo 2015 riporta alla luce una lettera inedita del giudice Giovanni Falcone, indirizzata ad un giovane studente, pubblicata prima sul giornale L’Ora e dal Corriere della Sera. Vanta diverse collaborazioni, già inviato Telejato, nel 2015 approda alla tv nazionale come inviato del programma realizzato dalle Iene, OpenSpace, andato in onda su ItaliaUno. Oggi collabora con la redazione delle Iene. Gira l’Italia per raccontare la sua storia attraverso la scrittura del suo primo libro, “Il silenzio è dolo”, divenuto anche un brano musicale simbolo della lotta alla mafia scritto da Marco Ligabue da lui cantato e interpretato con Othelloman e Lello Analfino frontman dei Tinturia. www.ismaelelavardera.it

11 Comments

  1. Si rimane senza parole, oramai non fuma più nessuno nei luoghi pubblici, questa è stata forse l’unica cosa buona fatta dall’allora Governo Berlusconi, evidentemente il “Presidente Crocetta” ignorerebbe l’esistenza di questa legge nazionale a meno che non abbia apportato qualche deroga con una legge personale votata nella notte. Questa classe politica è marcia, sparare a zero non è bello, ma i soli esempi che ci arrivano sono tutti negativi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*