Il Presidente Crocetta fuma dentro aeroporto accanto al Sen. Lumia, proprio davanti la porta d’uscita. Il Vice Presidente nazionale per le verità scomode Peppe Germano, che ci segnala il video, commenta:
Questo è un atto che non si confà ad un uomo delle istituzioni, il rispetto delle regole elementari deve essere alla base di tutto soprattutto per chi rappresenta le istituzioni. Crediamo che sia inaccettabile che un presidente della regione possa infrangere le piccole cose.
Qualcuno potrebbe dire che questa è una piccola cosa. Ma diverse volte abbiamo detto che le piccole cose fanno la differenza, che la legalità si basa sul rispetto delle regole elementari, come quella di non buttare la carta per terra, non posteggiare in 4° fila o come quella di non fumare la sigaretta in luoghi pubblici al chiuso. Ci aspettiamo delle scuse dal Presidente Crocetta, che possa essere lui per primo a dare l’esempio come è giusto che sia.
[…] il video pubblicato dal Moralizzatore.it all’aeroporto di Palermo. Il Presidente Crocetta fuma dentro l’aeroporto accanto al […]
vergognoso e indegno
Si rimane senza parole, oramai non fuma più nessuno nei luoghi pubblici, questa è stata forse l’unica cosa buona fatta dall’allora Governo Berlusconi, evidentemente il “Presidente Crocetta” ignorerebbe l’esistenza di questa legge nazionale a meno che non abbia apportato qualche deroga con una legge personale votata nella notte. Questa classe politica è marcia, sparare a zero non è bello, ma i soli esempi che ci arrivano sono tutti negativi.
della serie ” io so’ io e voi non siete un ca..o ” di Alberto Sordi
Crocetta è il peggio del peggio…. la cosa grave???? Ci ha messi tutti nel sacco, ma non ci frega piu!!!!
mica è la prima volta…. anche dentro l’ospedale di Giarre ha dato spettacolo di fumo e fiamme… 🙂
Spaned man
CROCETTA FAI CACARE
Si vede chiaramente che è una sigaretta elettronica quindi …..autorizzata !!!
A 0:33 secondi si vede chiaramente buttare la cenere nel cestino vicino.
[…] Crocetta fuma dentro l’aeroporto. Le piccole cose fanno la differenza. […]