Tutto è possibile al Concorso per scuola di specializzazione per medici chirurghi. Può accadere che 9 specializzandi su 11 becchino lo stesso esatto identico voto “24,8”. L’aula cui si riferisce la foto con i punteggi è stata scattata a Bari. Gli aspiranti specializzandi in Italia erano quasi 14 mila, e da Bari ci segnalano questa strana coincidenza.
Telepatia? Coincidenza? O lavoro di gruppo?
Da dire che anche che il punteggio massimo per la prova generale di area medica è 30/30, e 20/20 per la parte specialistica.
Comunque il punteggio massimo per quel compito era di 30. Corregga l’articolo grazie
lavoro di gruppo, accettabile solo in alcune aule. Come l’anno scorso, e come due anni fa. Solo in Italia si può vedere ed accettare una cosa del genere, solo in Italia un ministra annulla un concorso e poi ci ripensa dopo due giorni. Solo QUI!!
Napoli. Aule del Palapartenope. Ognuno poteva sedersi dove voleva (nelle restanti aule napoletane e posso confermare, il posto veniva assegnato progressivamente o tramite sorteggio). Bisbiglio di fondo, collaborazioni. Controllo che era necessario il controllo dei controllori.Punteggi alti in ogni prova.