Il flop della festa nazionale de L’Unità a Catania

in Home di

In questi giorni e fino all’undici settembre a Catania si sta svolgendo la Festa nazionale de L’Unità. Location è la centralissima villa Bellini. Ieri sera siamo andati a vedere e sentire il polso della base del Partito Democratico, ma abbiamo avuto una sorpresa che potete vedere nel video. Abbiamo utilizzato lo stile della trasmissione Rai Tre “Gazebo”.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1986, siciliano con la telecamerina sempre in mano, a volte anche con quella nascosta. Collaboratore per l’agenzia fotogiornalista AGF diretta da Enrica Scalfari. Ha scritto programmi televisivi per un gruppo di emittenti locali siciliane e collabora con il Corriere del Mezzogiorno come reporter e videomaker. Ha lavorato per Rai, Mediaset e TV2000 come trainer di redazione. Nel 2012 ha pubblicato “Onorevoli. Poco lavoro pagato troppo” e nel 2014 “Sua Sanità. Come vengono sprecati i soldi pubblici”.

4 Comments

  1. Perche si ostinano a voler cambiare alcune parti della costituzione senza seguire le regole che la costituzione stessa stabilisce. Perche’la corte costituzionale non interviene per vietare l’arbitrio che la politica (a mio parere) sta commettendo.

  2. Debbo anche dire che far votare i cittadini con un SI o unNO lo ritengo assurdo perche alcuni personaggi pratici della questione sono in contrasto tra di loro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*