Ecco il vero contratto Raggi Casaleggio. Fino ad oggi era stato nascosto

in politica/Prima pagina di

Con questa stoccata finale la Cirinnà, sussurano i maligni, pare si sia vendicata dell’atteggiamento alla Camera e al Senato sulle unioni civili dei 5 Stelle. Adesso si attendono reazioni dal Movimento 5 Stelle.

Caos e bufera nel Movimento 5 Stelle dopo i fatti avvenuti negli scorsi mesi a culmine con l’arresto del braccio destro di Virginia Raggi, Raffaele Marra. In tanti chiedono la testa della Raggi e adesso spunta fuori il vero contratto firmato dalla sindaca di Roma con lo studio Casaleggio Associati prima della candidatura a primo cittadino della Capitale.  A diffondere il contratto, diverso in alcune parti da quello diffuso sul blog di Beppe Grillo, è l’on. Monica Cirinnà del Partito Democratico che solleva dei dubbi sull’eleggibilità di Virginia Raggi.

La Raggi non va via? Avverrà tra poco. Era ed è ineleggibile, come dimostra l’originale del contratto finora tenuto segreto – Monica Cirinnà  17 dicembre 2016

IL CONTRATTO

In particolare l’originale (firmato) di questo contratto è differente nella parte che contiene l’accettazione espressa da parte della Raggi di alcune clausole vessatorie, tra le quali della penale da 150mila euro. Secondo Cirinnà e Bianchi questo codice etico diventa un vero e proprio contratto e sussistono tutti gli elementi non solo perché il tribunale dichiari la nullità del contratto, ma anche per la dichiarazione di ineleggibilità della stessa Raggi.

Con questa stoccata finale la Cirinnà, sussurano i maligni, pare si sia vendicata dell’atteggiamento alla Camera e al Senato sulle unioni civili dei 5 Stelle. Adesso si attendono reazioni dal Movimento 5 Stelle.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1986, siciliano con la telecamerina sempre in mano, a volte anche con quella nascosta. Collaboratore per l’agenzia fotogiornalista AGF diretta da Enrica Scalfari. Ha scritto programmi televisivi per un gruppo di emittenti locali siciliane e collabora con il Corriere del Mezzogiorno come reporter e videomaker. Ha lavorato per Rai, Mediaset e TV2000 come trainer di redazione. Nel 2012 ha pubblicato “Onorevoli. Poco lavoro pagato troppo” e nel 2014 “Sua Sanità. Come vengono sprecati i soldi pubblici”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*