libro riina

Per Riina jr Natale e Capodanno a Corleone. Il tribunale concede il permesso | Le polemiche sul libro

in cronaca/noMafie di

Sarà un Natale e un Capodanno a casa in Sicilia, per Giuseppe Salvatore Riina. Il figlio dell’ex Capo dei capi di Cosa Nostra lascia Padova, anche se soltanto per pochi giorni. Il giudice del tribunale di Sorveglianza ha concesso al terzogenito di Totò Riina la possibilità di trascorrere le festività a Corleone, accanto alla madre Ninetta Bagarella.

Le polemiche sul libro

Diversi mesi fa Riina jr. torno alla ribalta delle cronca per l’uscito del suo libro «Riina, family life» in cui raccontava la storia della sua famiglia, poi le fortissime polemiche legate proprio alla presentazione del volume nel corso di una puntata di «Porta a Porta», il programma di Raiuno che aveva attirato sul conduttore Bruno Vespa l’accusa di avergli lasciato l’opportunità di veicolare messaggi impliciti destinati ai mafiosi siciliani.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1986, siciliano con la telecamerina sempre in mano, a volte anche con quella nascosta. Collaboratore per l’agenzia fotogiornalista AGF diretta da Enrica Scalfari. Ha scritto programmi televisivi per un gruppo di emittenti locali siciliane e collabora con il Corriere del Mezzogiorno come reporter e videomaker. Ha lavorato per Rai, Mediaset e TV2000 come trainer di redazione. Nel 2012 ha pubblicato “Onorevoli. Poco lavoro pagato troppo” e nel 2014 “Sua Sanità. Come vengono sprecati i soldi pubblici”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*