L’applicazione Snapchat è stata ampiamente criticata per la difficoltà di navigazione, qualcosa che la rendeva una sorta di cricca segreta, realmente funzionale solo per pochi. Quando ci si iscrive a Snapchat pochi secondi dopo non si capisce bene chi seguire e cosa fare. Abbiamo raccolto alcuni degli account più hot e li abbiamo inseriti nella gallery sotto con i nickname, indispensabili per ricevere gli aggiornamenti quotidiani da parte degli utenti.
Snapchat sexy
Con la nuova barra di ricerca Snapchat punta a semplificare la ricerca di amici e quella dei gruppi. Cliccando sulla barra, appare un nuova schermata grazie alla quale connettersi agi amici diventa immediato e la stessa cosa vale per la messaggistica. Tra le novità figura anche l’opzione “quick chat” (chat veloce) che connette alle chat di gruppo, passare alla lista di amici, aggiungerne di novi o trovare amici tra i propri contatti.
Con il nuovo design Snapchat si può anche cliccare sulla card di un utente e visualizzarne il mini profilo, ma anche cliccare su una Bitmoji a sinistra della barra di ricerca per passare al proprio profilo completo. Da qui si potrà accedere alla lista dei “Migliori Amici”, ovvero i contatti più frequenti. Da non dimenticare anche le sezioni “Discover” e “Our Stories”, ricercabili attraverso un titolo oppure una parola chiave.