Elezioni Palermo, Matteo Salvini appoggia Ismaele La Vardera

in Palermo/politica/Speciale Elezioni di

Ha fatto molto discutere e continuerà a farlo la candidatura di Ismaele La Vardera spinto dai Comitati Civici. Adesso arriva anche il sostegno, per quello che può valere nella città di Palermo, di Matteo Salvini. Una dichiarazione “d’amore” che arriva dalle telecamere di La7 della trasmissione mattutina “L’aria che tira” di Myrta Merlino.

La truppa salviniana di Palermo è adesso capitanata da Salvino Caputo, di cui vi abbiamo già parlatoI leghisti del sud sarebbero anche in disaccordo con le scelte del centrodestra palermitano. Quindi questa ipotesi ventilata da Matteo Salvini è molto verosimile. E poi, la Lega non dovrà sforzarsi di trovare un candidato disposto al sacrificio estremo in una campagna elettorale che non vede certo Noi con Salvini tra i favoriti.

Il video dell’annuncio di Salvini

 

La Vardera sta ascoltando tutti, espressione vagamente democristiana, e sta talmente ascoltando tutti che qualche giorno fa durante una sua iniziativa ha incontrato per le vie di Palermo il Presidente della Regione Rosario Crocetta cercando di strappargli almeno un’idea per Palermo, e Crocetta che è più democristiano di lui ha detto: “fatti queste elezioni e poi ti federi al mio movimento”.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1986, siciliano con la telecamerina sempre in mano, a volte anche con quella nascosta. Collaboratore per l’agenzia fotogiornalista AGF diretta da Enrica Scalfari. Ha scritto programmi televisivi per un gruppo di emittenti locali siciliane e collabora con il Corriere del Mezzogiorno come reporter e videomaker. Ha lavorato per Rai, Mediaset e TV2000 come trainer di redazione. Nel 2012 ha pubblicato “Onorevoli. Poco lavoro pagato troppo” e nel 2014 “Sua Sanità. Come vengono sprecati i soldi pubblici”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*