Crocetta ritarda incontro con i disabili, era a Vittoria a fare un comizio elettorale

in politica di

Si è presentato alle 12 in punto a Vittoria, ne ragusano,  dove negli scorsi giorni un incendio ha distrutto  quattro Tir del Consorzio Caair. Questo attentato incendiario stava per costare la vita ad un camionista che dormiva all’interno di uno dei Tir prima di mettersi in viaggio all’alba. Per lui una prognosi di 30 giorni. Ma testimoni raccontano di una visita a scopo elettorale del presidente Crocetta che è salito sopra un camion per improvvisare un comizio dal sapore esclusivamente propagandistico mentre a Palermo lo aspettavano una delegazione di disabili insieme a PIF, Pierfrancesco Diliberto, dopo lo scandalo dell’assessore Gianluca Miccichè e l’assistenza negata ai disabili gravi. 

Crocetta ha parlato ad una “folla” di non più di 20 persone che non ha convinto, ne entusiasmato con la sua presenza.  Adesso per le 16 dovrebbe essere previsto l’incontro a Palermo tra il presidente Crocetta e la delegazione di disabili capitanata da PIF.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Classe 1986, siciliano con la telecamerina sempre in mano, a volte anche con quella nascosta. Collaboratore per l’agenzia fotogiornalista AGF diretta da Enrica Scalfari. Ha scritto programmi televisivi per un gruppo di emittenti locali siciliane e collabora con il Corriere del Mezzogiorno come reporter e videomaker. Ha lavorato per Rai, Mediaset e TV2000 come trainer di redazione. Nel 2012 ha pubblicato “Onorevoli. Poco lavoro pagato troppo” e nel 2014 “Sua Sanità. Come vengono sprecati i soldi pubblici”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*