Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski nuda, hackerato profilo iCloud. Attacco hacker a Ratajkowski

in Social di

È abituata a mostrarsi senza veli sui social. Il décolleté e lato B di Emily Ratajkowski non sono più un mistero per i suoi 10 milioni di follower su Instagram. Ma la modella e attrice è stata vittima, per la seconda volta, di un attacco hacker che le avrebbe “rubato” dal suo profilo iCloud più di 200 scatti davvero hot. Che vanno ben oltre quello che siamo abituati a vedere. Gli scatti, secondo il “Daily Telegraph”, sarebbero stati proposti al “Daily Star”.

Ratajkowski nuda, attaccato hacker

Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle celebrities per il Daily Star, ha infatti raccontato che un uomo le avrebbe inviato alcune foto della Ratajkowski. La giornalista si è però rifiutata di pubblicarle e ha denunciato l’affaire sulle pagine del tabloid su cui scrive. Già nel 2014 Emily è stata vittima di un attacco hacker quando furono violati e derubati di tutti i contenuti migliaia di profili personali di star e celebrità.

 

*listens to Feeling Myself once*

Un video pubblicato da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Continua per le altre immagini e video

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*