Cagliari Inter Streaming, diretta tv e online. GUARDA

Cagliari Inter Streaming gratis e diretta tv: ecco dove poter seguire la partita di Serie A 2016/2017 valida per la 27^ giornata di campionato ed in programma per sabato 5 marzo 2017 alle ore 15. La gara andrà in onda sulle frequenze sia di Sky Sport che di Mediaset Premium, ecco come vederla anche in Streaming gratis su Rojadirecta, Sky Go e Premium Play

In programma oggi domenica 5 marzo 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Sant’Elia Inter – Cagliari, partita valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017. La gara vedrà contrapposte la squadra di Massimo Rastelli e quella di Stefano Pioli. I nerazzurri sono fermi al sesto posto al campionato con 48 punticonquistati finora in totale, a due punti dalla Lazio che occupa il quinto posto valido per la zona europea: nelle ultime cinque partite di campionato l’Inter ha portato a casa tre vittorie e due sconfitte, l’ultima contro la Roma settimana scorsa. I sardi al contrario sono reduci dalla vittoria contro il Crotone, l’unica delle ultime cinque giornate di campionato, e sono al dodicesimo posto con 31 punti conquistati, ben sedici punti al di sopra della zona retrocessione. Rastelli dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli, out per una infiammazione al ginocchio, oltre che di Federico Melchiorri, fuori da tempo per la rottura del legamento crociato, e di Paolo Fargò, out per una distrazione al gemello mediale ancora per una settimana almeno. Pioli al contrario dovrebbe avere a disposizione praticamente tutta la squadra.

Cagliari Inter Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Rojadirecta, Sky Go e Premium Play

La gara sarà trasmessa, come di consueto, sulle frequenze satellitari di Sky Sport e, per la precisione, sul canale Sky Calcio 2. Cagliari – Inter è una delle gare che però andrà in onda anche sulle frequenze del digitale terrestre di Mediaset Premium e, per la precisione, sul canale Premium Calcio 1, anche in alta definizione. Per i tifosi impegnati e lontani dalla tv, sarà possibile seguire la partita anche in streaming su piattaforme iOsAndroid e Windows Mobile, come smarpthone, tablet e pc, tramite le app Sky Go e Premium Play. Per chi volesse seguire la partita tramite il sito Rojadirecta, non vi sono buone notizie, ma sarà comunque possibile dare un’occhiata al seguente link: Rojadirecta. Cagliari – Inter sarà ovviamente anche trasmessa in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio Rai grazie al programma storico Tutto il calcio minuto per minuto.

Cagliari Inter Streaming gratis e diretta tv: le parole di Pioli

Le parole di Stefano Pioli prima della sfida tra Cagliari e Inter: «Avremmo voluto sviluppare diversamente il match contro la Roma. E’ vero, abbiamo perso una battaglia ma non la guerra. I rumors sull’allenatore del futuro non mi danno affatto fastidio, resto concentrato sul campo, così come la squadra. Penso a fare il bene dell’Inter. Il lavoro che stiamo facendo in questa annata è atto a gettare le basi per il futuro e colmare così il gap con i club di vertice. Ci serve tempo e lavoro, ma abbiamo qualità e non siamo tanto distanti. Cagliari? Ogni partita è una sfida chiave, vogliamo ripartire il più presto possibile per continuare a giocarci le nostre carte in campionato: il nostro obiettivo è dare il 100% ogni volta che scendiamo in campo. I sardi hanno costruito la loro salvezza sui match casalinghi, contro di loro dovremo essere più efficaci, attenti e determinati in entrambe le fasi di gioco. Banega? Sta bene sia fisicamente che mentalmente, quindi sarà a disposizione per la prossima gara. Domani valuterò le condizioni fisiche di Brozovic e Joao Mario. Strootman all’Inter? No comment».

Cagliari Inter Streaming gratis e diretta tv: le dichiarazioni di Rastelli e Pioli

Queste le parole di Massimo Rastelli in conferenza stampa prima dell’incontro con l’Inter: «Convocati? Non ci saranno solo Ceppitelli, Faragò e Melchiorri, abbiamo quasi tutto il gruppo al completo. Ci sono Padoin e Borriello che hanno svolto un programma personalizzato: possono partire dall’inizio ma possono anche entrare a partita in corso, scoprirete tutto domani. Gli ultimi risultati devono darci la carica per affrontare il difficile trittico che ci aspetta. Noi vogliamo migliorare ancora, giornata dopo giornata: vogliamo migliorare le nostre prestazioni ma anche i risultati e i numeri. Quella con l’Inter è una sfida importante. Loro hanno grandi individualità ma a differenza dell’andata ora sono completi e giocano un calcio che non ti fa ragionare: Pioli ha rivoluzionato l’Inter nel modo di stare in campo. Vogliamo migliorarci partita dopo partita: come prestazioni, come risultati e come numeri. Il modulo? Ogni domenica cerchiamo di preparare le partite per rendere la vita difficile all’avversario, difendendo bene e cercando di andare a far gol. Siamo una squadra che a volte addormenta un po’ il gioco, poi arriva una scintilla ed esprimiamo il nostro potenziale. Dovremo essere bravi nel difenderci ma senza rinunciare a cercare il gol. Pisacane? Non è turbato ed è convinto di uscirne fuori nel modo migliore. Secondo me andrà tutto bene. Legrottaglie? E’ importante, ha portato le sue conoscenze».

Cagliari Inter Streaming gratis e diretta tv: out Joao Mario e Brozovic

Tanti dubbi in casa Cagliari per la formazione di Massimo Rastelli. Dubbi legati sopratutto per quel che concerne il reparto offensivo visto e considerando che il bomber Marco Borriello era in dubbio per la partita contro l’Inter, visto che anche questa settimana l’attaccante ex Roma e Juventus ha accusato noie dal punto di vista fisico, ma dovrebbe partire dal 1′ minuto con Joao Pedro alle sua spalle e con Marco Sau in panchina. A centrocampo, invece, rischia l’esclusione il metronomo Di Gennaro: al suo posto nettamente favorito BarellaIsla giocherà ancora una volta a centrocampo, da esterno destro, mentre Padoin sarà il terzino. Problemi per Pioli che dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato non è stato convocato e non sarà a disposizione. Convocato invece Joao Mario ma il portoghese, non al meglio, partirà dalla panchina, lasciando il posto a Banega. In mediana Gagliardini e Kondogbia.