Dallo schermo giunge alla realtà la catena di fast food di Gustavo “Gus” Fring, diventata celebre grazie alla serie tv Breaking Bad e al suo spin-off Better Call Saul. Stiamo parlando di Los Pollos Hermanos, che dalla realtà fittizia di Albuquerque, in New Mexico, arriverà a Milano e Roma, ma soltanto per due giorni: il 12 e il 13 maggio. Ospiteranno lo stesso evento negli stessi giorni anche Milano e Roma.
Si tratta di una trovata pubblicitaria di Netflix, volta a promuovere le nuove puntate di Better Call Saul. Proprio nella terza serie comparirà Gustavo Gus Fring, responsabile della catena di ristoranti Los Pollos Hermanos, ma solo apparentemente. Infatti, è in realtà un trafficante di droga. Grazie all’originale trovata pubblicitaria in molti avranno la possibilità di avvicinarsi alla nota serie tv.
Grandi le promesse da parte dello staff:
È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.
Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.
Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Via Cavour 333/335 Roma.
In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30