cade meteorite

Cade meteorite in Italia, gli avvistamenti e le foto

in cronaca di

La foto è quella pubblicata da “Meteo Cavezzo”, e ben racconta quello che è accaduto nel cielo di Parma e di gran parte del Nord Italia ieri sera intorno alle 23.13. Un bagliore verde ha attraversato per qualche secondo la notte e ha fatto udire anche un boato: “colpa” di un meteorite che si è frantumato nell’atmosfera. Senza provocare alcun danno sotto di sè.

Tanti gli avvistamenti raccontanti sui social network e anche i messaggi arrivati alla Gazzetta.

Il meteorite è stato ben visibile dalla Lombardia all’Emilia al Triveneto, con un boato distintamente avvertito tra il Veneto e l’Emilia, tra le province di Padova, Rovigo, Ferrara e Bologna.
Anche il rapper Fedez è stato testimone del passaggio e lo ha riferito in un tweet alla 23:14: «Raga a Milano è appena passato un meteorite verde o qualcosa di simile, nessuno sa niente a riguardo?».

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*