bambina scomparsa favara

Favara, ritrovata la piccola Silvia. Dopo la scuola non aveva fatto più rientro in casa

in cronaca di

In base alle prime informazioni, scrive AgrigentoNotizie, sembra che fosse a casa di conoscenti. I carabinieri, nelle prossime ore, sentiranno l’adolescente per cercare di fare chiarezza.“

“Silvia è scomparsa da Favara (AG). Da quattro giorni, la famiglia , vive angosciata. La figlia, lo scorso 1 giugno, è uscita dalla scuola, intorno alle 8,30 e non è più tornata.

I genitori hanno denunciato la scomparsa. “Silvia, ha gli occhi castani e i capelli neri lunghi. Ha una corporatura magra ed è alta all’incirca un metro e cinquanta. Il giorno della scomparsa indossava una maglietta grigio chiaro (come foto senza collanina), un paio di jeans di colore blu chiari e scarpe da ginnastica bej. Ha portato con sé una felpa bianca e un zaino di colore rosa. Aiutateci a trovarla. Grazie”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*