Elezioni Palermo, Ismaele La Vardera finto candidato?

Pochi giorni dopo i risultati delle elezioni, la collaborazione tra l’ex iena, Ismaele La Vardera, e Francesco Benigno, conosciuto anche come Natale, si conclude “in bellezza”. Infatti, sarebbe scoppiata tra i due una rissa con intervento dei carabinieri e finale in ospedale. Benigno dice che La Vardera gli avrebbe riferito che la campagna elettorale era tutta una messa in scena per realizzare un docufilm sulle elezioni e sugli intrighi della politica.
Ma cosa è successo?
Come racconta Repubblica, tutto sarebbe nato per via di alcune riprese che i due cameramen di La Vardera stavano effettuando durante un colloquio nella sede del comitato elettorale in via Ausonia 31. A quel punto, la compagna di Benigno, infastidita per le riprese, sarebbe stata spinta dagli operatori sbattendo in una scrivania e ferendosi a una gamba. Benigno racconta di aver strappato le telecamere agli operatori, provocando un graffio a uno di questi. Trattenuto in via Ausonia dai carabinieri, Benigno racconta: “C’erano due operatori che stavano riprendendo mentre parlavamo e allora ho detto di smettere”.
In ospedale Ismaele La Vardera dice: “Non commento, spiegherò tutto nelle prossime ore. Così mi hanno consigliato gli avvocati”. Ma Benigno dice di “non averlo toccato”.