lista ibrida

Elezioni: decreto Minniti, 10 giugno comunali

in politica di

l ministro dell’Interno, Marco Minniti, ha fissato, con proprio decreto, la data per lo svolgimento delle consultazioni per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché per l’elezione dei consigli circoscrizionali nelle regioni a statuto ordinario per domenica 10 giugno 2018. L”eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 24 giugno.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

1 Comment

  1. Così ha ragione Gratteri: la ndrangheta finirà con la fine dell”umanità. Infatti, la Chiesa per detti corsi quali miglior professori di Ciotti, Gratteri, Ciconte, Grasso, Dalla Chiesa, Pignatone, De Raho, Bisi, De Bernardo, Cordova, Bindi, Minniti potrà trovare per l”insegnamento? La propria ipocrisia si eleverà a potenza: come non sapessero i vicini a Dio che quando Sciascia aveva previsto tutto, tutti lo hanno attaccato perché il suo indice riportava le sembianze di Borsellino (il quale, anche per il fatto che avesse capito, fu trucidato) nel mentre, allora, nessuno degli Illuminati ha inteso guardare la Luna da esso indicata. Luna che oggi per quanto diventata Super, brilla soltanto grazie alla luce del Sole. Che, si spera, Dio o il Grande Architetto vogliano ancora concederci per lunghi e infiniti anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*