Caos e ritardi a catena per voli Vueling Palermo-Roma, passeggeri inferociti

Disagi e passeggeri inferociti all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa dei ritardi nei voli della Vueling che collegano Palermo a Roma Fiumicino. Un caos iniziato ieri e che ha costretto a lunghe ore d’attesa chi aveva scelto la compagnia spagnola per raggiungere la Capitale. A causare il disservizio sarebbe stato un guasto che ha bloccato a terra un aereo, facendo saltare l’intero piano arrivi della compagnia spagnola.

Ritardi a catena che si sono ripetuti anche ieri. Così il volo Palermo-Fiumicino delle 6.50 è slittato alle 8.30, poi alle 11 e infine alle 12.50. Il Fiumicino-Palermo delle 10 è stato riprogrammato alle 12.10 e il Palermo-Fiumicino delle 10.45 è stato rinviato prima alle 12.45 e poi alle 16.30.

Immediata la presa di posizione della Gesap, la società di gestione dello scalo palermitano. “Inaccettabili i ritardi Vueling, segnaleremo il caso all’Enac per sanzioni” scrivono su Twitter il presidente e l’amministratore delegato della Gesap, Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta.

 

v.b.