Disagi e passeggeri inferociti all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa dei ritardi nei voli della Vueling che collegano Palermo a Roma Fiumicino. Un caos iniziato ieri e che ha costretto a lunghe ore d’attesa chi aveva scelto la compagnia spagnola per raggiungere la Capitale. A causare il disservizio sarebbe stato un guasto che ha bloccato a terra un aereo, facendo saltare l’intero piano arrivi della compagnia spagnola.
Ritardi a catena che si sono ripetuti anche ieri. Così il volo Palermo-Fiumicino delle 6.50 è slittato alle 8.30, poi alle 11 e infine alle 12.50. Il Fiumicino-Palermo delle 10 è stato riprogrammato alle 12.10 e il Palermo-Fiumicino delle 10.45 è stato rinviato prima alle 12.45 e poi alle 16.30.
Immediata la presa di posizione della Gesap, la società di gestione dello scalo palermitano. “Inaccettabili i ritardi Vueling, segnaleremo il caso all’Enac per sanzioni” scrivono su Twitter il presidente e l’amministratore delegato della Gesap, Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta.
v.b.
Quella tra l'ex calciatore Stefano Bettarini e Simone Ventura è stata una delle relazioni più…
Alcuni lavoratori hanno la possibilità di richiedere un bonus affitto fino a 5.000€ semplicemente presentando…
Sebbene sia un’abitudine di uso comune, la chimica ci spiega perché appoggiare lo spazzolino sulla…
Una recente sentenza della Cassazione ha stabilito quando un fermo amministrativo risulta illegittimo e, dunque,…
In un mercato libero dell’energia sempre più competitivo, i francesi hanno trovato la soluzione per…
I lavoratori ottengono una nuova vittoria: gli abusi contrattuali verranno risarciti fino ad un massimo…