Con un comunicato stampa a firma del presidente della fondazione Caponnetto si è comunicato che Valeria Grasso, donna coraggio e testimone di giustizia è la vincitrice del premio “Scomodo” 2016. La cerimonia il 12 luglio alla presenza di Marco Ligabue cantautore da sempre vicino a Valeria Grasso, Antonio Calleri presidente della storica fondazione Caponnetto, Ismaele La Vardera direttore del nostro giornale e compagno di avventure di Valeria e Marco con il silenzio è dolo, il rapper Othelloman, Linda Grasso attivista di “Agende Rosse” e “Scorta Civica” oltre alla presenza di numerose autorità.
LA NOTA DELLA FONDAZIONE
“La Fondazione Caponnetto il prossimo 12 luglio 2016 organizzerà la consegna del “premio scomodo 2016” alle ore 16.00 via dell’olimpo 30 presso la palestra Freelife di Palermo.
Il luogo scelto e la premiata, la testimone di giustizia Valeria Grasso, rappresentano la resistenza pratica e quotidiana a cosa nostra. La Fondazione Caponnetto da sempre si pone in modo istituzionale accanto ai testimoni di giustizia.
Il Presidente Salvatore Calleri”.
Non tutti i passi carrabili sono soggetti a sanzione: in quali casi non vide il…
Un semplice tappo del vino può contribuire a migliorare le condizioni del proprio frigo: il…
L'acquisto della prima casa è una necessità improrogabile per milioni di famiglie. Oggi c'è la…
Il risparmio sulle bollette di luce e gas è diventato un obbligo per milioni di…
Riscaldare al meglio la nostra casa è un obbligo in vista dell'inverno che ormai è…
In alcune Regioni italiane torna il divieto di accendere stufe e camini, e con esso…