Matteo Salvini, ancora una volta emblema della politica made in Italy, quella che all’estero definiscono “politica dei maccheroni”.
La vicenda che stavolta lo vede protagonista è un ibrido tra mistero ed ilarità. Tutto parte da una foto dello scorso aprile che ritrae il leader leghista con l’allora candidato, oggi Presidente Donald Trump. Foto che Salvini, come suo solito, lancia immediatamente sui social, lasciando trapelare un chiaro messaggio di endorsement da parte del neo Presidente Americano.
Ma come spiega “La Stampa” qui, le dichiarazioni di Donald Trump non convergono con il messaggio lanciato da Salvini, anzi, proiettano Matteo verso l’ennesima probabile magra figura.
Come riporta un’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter (la trovate qui). Trump non solo dice di non conoscere Salvini, ma nega l’ufficialità dell’incontro, piuttosto precisa di «non averlo voluto vedere» e prende le distanze dall’endorsement che Salvini ha lasciato trasparire sui social, attraverso la pubblicazione della foto, con il magnate Newyorkese.
Nonostante la polemi
Una semplice distrazione potrebbe costarci caro: cosa tenere sempre a mente quando si fa rifornimento…
Dimezzare i tempi di ricarica del proprio smartphone è più semplice di quanto si pensi:…
In alcune situazioni specifiche, l’utente è tenuto per legge a pagare le bollette già saldate.…
Quella tra l'ex calciatore Stefano Bettarini e Simone Ventura è stata una delle relazioni più…
Alcuni lavoratori hanno la possibilità di richiedere un bonus affitto fino a 5.000€ semplicemente presentando…
Sebbene sia un’abitudine di uso comune, la chimica ci spiega perché appoggiare lo spazzolino sulla…