Super Mario Run è uscito per i dispositivi della Apple su App Store. Moltissimi utenti Android stanno cercando disperatamente il gioco che ha riscosso successo specie nella generazione dei trentenni. Ma cercando l’applicazione sullo store di Android si trovano delle app molto simili, ma attenzione, non si tratta di Super Mario Run. s
È proprio di irrazionalità che si nutre il fenomeno: da Super Plumber Run a Super Marion Run, i cloni che promettono la stessa esperienza del gioco per iOS si sprecano, ma a trarre profitto dalla Mario-mania si stanno dimostrando anche guide strategiche raffazzonate col pretesto di poter inserire il titolo del gioco nel nome dell’app. Google ha già dichiarato di avere le antenne puntate sul proprio negozio in modo da stroncare sul nascere ogni tentativo di approfittare del successo dell’app Nintendo, ma è ragionevole supporre che gli ingegneri del gruppo non potranno stare istantaneamente addosso a tutti gli sviluppatori furbetti.
Meglio dunque usare un po’ di buon senso e stare bene alla larga da qualunque app si spacci per la nuova hit dell’idraulico baffuto. Anche se non ha fornito notizie sulla data precisa, Nintendo ha già annunciato che Super Mario Run arriverà anche sugli smartphone Android: quando avverrà, la notizia sarà sicuramente pubblica.
Non tutti i passi carrabili sono soggetti a sanzione: in quali casi non vide il…
Un semplice tappo del vino può contribuire a migliorare le condizioni del proprio frigo: il…
L'acquisto della prima casa è una necessità improrogabile per milioni di famiglie. Oggi c'è la…
Il risparmio sulle bollette di luce e gas è diventato un obbligo per milioni di…
Riscaldare al meglio la nostra casa è un obbligo in vista dell'inverno che ormai è…
In alcune Regioni italiane torna il divieto di accendere stufe e camini, e con esso…