Ha fatto molto discutere e continuerà a farlo la candidatura di Ismaele La Vardera spinto dai Comitati Civici. Adesso arriva anche il sostegno, per quello che può valere nella città di Palermo, di Matteo Salvini. Una dichiarazione “d’amore” che arriva dalle telecamere di La7 della trasmissione mattutina “L’aria che tira” di Myrta Merlino.
La truppa salviniana di Palermo è adesso capitanata da Salvino Caputo, di cui vi abbiamo già parlato. I leghisti del sud sarebbero anche in disaccordo con le scelte del centrodestra palermitano. Quindi questa ipotesi ventilata da Matteo Salvini è molto verosimile. E poi, la Lega non dovrà sforzarsi di trovare un candidato disposto al sacrificio estremo in una campagna elettorale che non vede certo Noi con Salvini tra i favoriti.
La Vardera sta ascoltando tutti, espressione vagamente democristiana, e sta talmente ascoltando tutti che qualche giorno fa durante una sua iniziativa ha incontrato per le vie di Palermo il Presidente della Regione Rosario Crocetta cercando di strappargli almeno un’idea per Palermo, e Crocetta che è più democristiano di lui ha detto: “fatti queste elezioni e poi ti federi al mio movimento”.
Non tutti i passi carrabili sono soggetti a sanzione: in quali casi non vide il…
Un semplice tappo del vino può contribuire a migliorare le condizioni del proprio frigo: il…
L'acquisto della prima casa è una necessità improrogabile per milioni di famiglie. Oggi c'è la…
Il risparmio sulle bollette di luce e gas è diventato un obbligo per milioni di…
Riscaldare al meglio la nostra casa è un obbligo in vista dell'inverno che ormai è…
In alcune Regioni italiane torna il divieto di accendere stufe e camini, e con esso…