l Presidente della Piano Battaglia Srl è lieto di comunicare che è appena arrivato l’atteso nulla osta tecnico proveniente dagli uffici della Motorizzazione di Napoli.
La palla passa adesso alla Regione Siciliana per l’ultimo agognato atto che decreterà l’apertura al pubblico dei nuovi impianti di Piano Battaglia.
La Società ha già richiamato i propri addetti che da domani lavoreranno al fine predisporre adeguatamente le piste e gli impianti per la loro fruizione in sicurezza da parte degli sciatori e degli appassionati della montagna.
La Piano Battaglia srl ringrazia tutti coloro che all’interno delle Istituzioni si sono prodigati per ottenere i documenti mancanti, in particolare gli uffici Ustif di Napoli per l’anticipo rispetto a quanto atteso per venerdì e quelli della Motorizzazione di Palermo e auspica che anche la Regione Siciliana possa, nel più breve tempo possibile, rilasciare l’ultimo atto.
La Società comunica che da domani tornerà in funzione il Campo Scuola e si riserva di comunicare tempestivamente attraverso il proprio sito, l’eventuale apertura al pubblico degli altri impianti.
Augurando agli appassionati felici momenti di svago e di sport, la Piano Battaglia srl considera la riapertura come un primo passo per rilanciare una località a cui tutti sono affezionati e che costituisce un volano di prosperità e rinascita per tutto il territorio Madonita.
L’Agenzia delle Entrate mette alle strette migliaia di contribuenti: la data di scadenza entro il…
Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black…
Per evitare che i finestrini dell’auto si appannano, basta utilizzare una bustina, tanto economica quanto…
Addio lunghi lavaggi a caldo: basta un semplice ingrediente a portata di scaffale per pulire…
Problemi in vista per il secondogenito di Re Carlo d'Inghilterra. Il principe Harry corre rischi…
I conducenti dovrebbero richiedere un controllo preliminare prima di pagare la sanzione per autovelox. La…