Milan Fiorentina diretta streaming e tv. Dove guardarla
Milan Fiorentina diretta streaming e tv dallo stadio San Siro domenica 19 febbraio a partire dalle h. 20:45 su Sky, Mediaset Premium e su alcuni siti online.
Le probabili formazioni
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Kucka; Suso, Deulofeu, Bacca. A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata, Zucchetti, Honda, Sosa, Fernandez, Bertolacci, Lapadula, Bacca, Poli. Allenatore: Montella.
FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Sanchez, Astori, Rodriguez; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Tomovic, De Maio, Salcedo, Milic, Saponara, Cristoforo, Tello, Toledo, Babacar, Hagi. Allenatore: Sousa.
Milan Fiorentina: Bacca sì o Bacca no?
Un dubbio in casa Milan per Vincenzo Montella non secondario riguarda l’attacco: il tecnico rossonero al momento sarebbe combattuto tra la possibilità di schierare, come settimana scorsa, un tridente leggero, ovvero senza una punta vera, piuttosto che provare ad giocarsela in maniera decisamente più offensiva con una punta al centro dell’area. Dunque, tradotto in altri termini: confermati sugli esterni sia Suso che Gerard Deulofeu, resta il dubbio su Carlos Bacca, che potrebbe giocare o potrebbe, come in occasione dell’ultima partita con la Lazio, rimanere inizialmente in panchina lasciando spazio a Lucas Ocampos.
Milan Fiorentina: le quote SNAI
Il Milan non riesce a convincere in questa fase di campionato ma è altalenante pure il rendimento della Fiorentina, che comunque ieri ha strappato una grande vittoria al Borussia Park contro il Borussia Mönchengladbach. Una partita equilibrata sulla carta e anche secondo i bookmakers, dato che le quote per le due squadre non differiscono di molto. La vittoria del Milan è leggermente più bassa e a 2.35 ma sia il segno 2 che la X si attestano a 3.30, riportano le quote SNAI. Difficile fare un pronostico. All’andata sbagliò un calcio di rigore, alla fine decisivo per il risultato finale. Adesso Josip Ilicic ha una grossa chance dal primo minuto, complice l’infortunio di Federico Bernardeschi. Il giocatore sloveno infatti giocherà titolare nella sfida di San Siro, Paulo Sousa sembra volerlo confermare dal primo minuto per sopperire all’assenza del carrarese. Attenzione comunque a Riccardo Saponara, l’ex di turno scalpita per fare il suo esordio da titolare in viola.
Milan Fiorentina diretta streaming e tv
Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il posticipo in programma a San Siro dove scenderanno in campo diversi giocatori pornti a regalare spettacolo. Saranno diversi i canali dove sarà visibile la gara (fischio d’inizio alle 20.45): Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.
La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan che ha poi concluso la carriera in viola. Inviati sul campo, pronti anche a raccogliere a caldo le opinioni dei protagonisti, saranno invece Peppe Di Stefano, Alessandro Alciato e Marco Nosotti.
Al termine dell’incontro spazio all’ormai consueto appuntamento della domenica sera, “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa con Massimo Mauro, Beppe Bergomi e Leonardo che analizza i temi principali della giornata di campionato.
Milan Fiorentina diretta streaming e tv
In alternativa, chi non è abbonato a Sky ha la possibilità di seguire il match tra rossone e viola sull’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium. La partita sarà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380).
Chi non è in possesso di un abbonamento alle due pay Tv e desidera seguire la gara può in alternativa ricorrere alla Tv in streaming, sempre più apprezzata per la possibilità di guarde i contenuti di interesse senza vincoli.
Questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Now Tv, la Tv via streaming di Murdoch che consente di scegliere tra due diverse modalità per seguire Milan-Fiorentina. E’ possibile selezionare il singolo contenuto e pagare solamente per quello (il costo previsto è a partire da 4,99 euro) o acquistare il ticket mensile Calcio a 19.90, che permette di guardare tutte le parite di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento.
Milan Fiorentina diretta streaming e tv
Anche Mediaset propone un servizio analogo, Premium Online, con opzioni dedicate anche a film e serie Tv.
Se invece non si ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo e non si vuole perdere la gara sono disponibili i servizi in mobilità Sky Go e Premium Play, adatti per PC, smartphone e tablet.
Le opportunità non sono finite qui: gli utenti di Bet365 fino alla fine della stagione possono seguire gratuitamente tutte le partite di Serie A in streaming.
Milan Fiorentina: Bacca e Paletta titolari
Gabriel Paletta tornerà a dirigere la difesa del Milan dopo la squalifica. A lasciargli il posto Zapata, apparso non al massimo. Davanti è già finita la tentazione del tridente leggero con Bacca che riprenderà il suo posto da titolare tra gli spagnoli Suso e Deulofeucon Ocampos in panchina.
Possibile chance dal 1′ minuto per JosipIlicic. La Fiorentina dovrà rinunciare allo squalificato FedericoBernardeschi, uno dei suoi uomini più in forma, e Paulo Sousa non ha ancora scelto il sostituto del trequartista italiano: il dubbio è tra Josip Ilicic e RiccardoSaponara. Al momento il primo è in leggero vantaggio sul secondo per affiancare BorjaValero alle spalle di Kalinic.
Milan Fiorentina: Bacca titolare, Locatelli out. Ilicic o Saponara?
Carlos Bacca è pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro dell’attacco dopo la panchina di lunedì scorso in casa della Lazio. Il centravanti colombiano, autore di 8 gol in campionato, non segna da 5 partite ma ha segnato solo 2 gol nelle ultime 17 gare di Serie A (in 3 era ko per infortunio). A centrocampo possibile turno di riposo per il baby Locatelli, uno dei peggiori in campo con la Lazio: pronto Sosa.
Montella ritrova Gabriel Paletta, al ritorno in campo dopo la squalifica. Al fianco dell’ex Parma, presumibilmente, ci sarà Gomez, in vantaggio rispetto al colombiano Zapata che non ha offerto prestazioni all’altezza nelle ultime uscite ufficiali.
La brutta prestazione offerta contro la Lazio potrebbe costare il posto da titolare al giovane Locatelli, in favore del Principito Sosa. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milanello, dunque, l’argentino sarà l’uomo chiamato a dettare i tempi della manovra rossonera.