Atalanta Fiorentina streaming link e siti dove vederla

Atalanta e Fiorentina in campo alle 12.30,per la 27esima giornata di campionato. L’Atalenta cerca la vittoria davanti ai suoi tifosi per consolidare l’ottimo posizionamento in classifica. La Fiorentina per provare a tentare il colpaccio a Bergamo. Ma dove vedere la partita in diretta? E in streaming gratis?

Per i tifosi della Atalanta o gli amanti dei toscani ci sono due possibilità che si profilano oggi pomeriggio. O su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Sport (canali 370 e 380). In entrambi i casi, ovviamente, bisogna essere abbonati a una delle due pay tv per vedere il match in diretta.

Atalanta Fiorentina Streaming

L’altra possibilità è guardare il match in streaming live. Questa possibilità è concessa a chi non dispone di un televisore ma di un tablet, un pc o uno smartphone sia da Sky, sul canale Sky Go, sia da Premium, su Premium Play. E’ sufficiente inserire le proprie credenziali per poter vedere la sfida Atalanta – Fiorentina

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Cristante, Spinazzola; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Indisponibili: Melegoni, Pesic

Squalificati: Kessié

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Badelj, Olivera; Valero, Chiesa; Kalinic. Allenatore: Sousa.

Indisponibili: Dragowski, Milic, Bernardeschi, Ilicic

Squalificati: Saponara