Match delle 15:00 tra Torino e Palermo per la 27a giornata di Serie A. Rosanero a caccia di punti preziosi per una salvezza che sa di impossibile vista la stagione molto deludente, il Torino per continuare a migliorarsi e sperare di rientrare nella lotta per l’Europa che al momento è molto difficile. Arbitra Nicola Rizzoli della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Del Giovane, dagli addizionali Gavilucci e Martinelli e dal quarto uomo De Meo. All’andata finì 4-1 per il Toro, con la doppietta di Ljajic, Benassi e Baselli.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami; Henrique, Gazzi, Chochev; Sallai, Balogh; Nestorovski. Allenatore: Diego Lopez.
DOVE VEDERLO – Segui il match Torino Palermo streaming. Il match sarà trasmesso in tv su Sky Sport e Premium Calcio. Lo streaming sarà disponibile per gli abbonati tramite SkyGO e Premium Play.
Diversi condomini nel 2024 si troveranno a fare i conti con spese ingenti: i limiti…
Il Canone RAI è uno dei balzelli più fastidiosi e sgraditi. Sono milioni i cittadini…
Decisione clamorosa del Governo Meloni che di punto in bianco ha abolito parecchi bonus che…
I finestrini degli aerei presentano un piccolo foro abbastanza odiato dai passeggeri. Ma c'è un…
Non tutti i passi carrabili sono soggetti a sanzione: in quali casi non vide il…
Un semplice tappo del vino può contribuire a migliorare le condizioni del proprio frigo: il…