Grande attesa per la super sfida di Champions league Napoli Real Madrid streaming in programma oggi 7 marzo 2017 alle ore 20,45 presso lo Stadio San Paolo che per l’occasione sarà a dir poco gremito di tifosi azzurri pronti a dare il loro sostegno alla squadra allenata da mister Sarri per riuscire a conquistare i punti necessari che serviranno per battere la squadra avversaria capitanata da Cristiano Ronaldo che all’andata ha battuto gli avversari azzurri per tre reti a uno.
Dove si potrà seguire Napoli-Real Madrid del 7 marzo in diretta tv e streaming? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i tantissimi tifosi azzurri, i quali sperano che questa volta la gara possa essere trasmessa in chiaro su Mediaset.
La partita d’andata, infatti, non è stata trasmessa in chiaro e questa decisione del biscione ha suscitato non poche polemiche trai tifosi, i quali hanno espresso il loro malcontento sui social per la decisione del Biscione di mandare in onda le partite delle squadre straniere di Champions ma non quelle di Napoli e Juventus che vengono trasmesse solo sulla pay tv del Biscione.
Coss succederà, invece, questo martedì 7 marzo? Dalla Guida tv Mediaset possiamo rivelarvi che anche questa volta il match di Champions del Napoli non andrà in onda in diretta in chiaro: martedì sera alle 21.30 è prevista la nuova puntata dell’Isola dei famosi 12 condotto da Alessia Marcuzzi e quindi per i tifosi del Napoli che non sono abbonati non resta altro che attendere la messa in onda dello speciale Champions League che andrà in onda in seconda serata su Rete 4.
Nel dettaglio, infatti, vi segnaliamo che martedì alle 20.45 su Rete4 andrà in onda la partita in diretta Arselan-Bayern Monaco e a seguire dalle 22.40 in poi ci sarà lo speciale dedicato a tutte le altre partite della serata, in particolar modo a Napoli Real Madrid, dove verranno trasmesse le immagini salienti dell’incontro e tutte le interviste fatte dopo il match. #Napoli-Real Madrid diretta Napoli-Real Madrid streaming
Gli “azzurri” guidati dal tecnico Maurizio Sarri avranno bisogno di tutto il calore del San Paolo e di una prestazione maiuscola per qualificarsi ai quarti di finale di Champions: due i gol di scarto da recuperare contro una vera e propria corazzata. Hamsik e compagni ce la faranno?
Nella gara del mercoledì invece sarà il Barcellona a cercare la “remuntada” impossibile, dopo l’umiliante e inatteso 0-4 subito a Parigi. Una cosa è certa: con Messi e compagni tutti proiettati in avanti, gol e spettacolo non mancheranno.
Appuntamento in diretta con lo spettacolo del grande calcio martedì e mercoledì alle 20.20 su LA 2 e in live streaming.
Il Canone RAI è uno dei balzelli più fastidiosi e sgraditi. Sono milioni i cittadini…
Decisione clamorosa del Governo Meloni che di punto in bianco ha abolito parecchi bonus che…
I finestrini degli aerei presentano un piccolo foro abbastanza odiato dai passeggeri. Ma c'è un…
Non tutti i passi carrabili sono soggetti a sanzione: in quali casi non vide il…
Un semplice tappo del vino può contribuire a migliorare le condizioni del proprio frigo: il…
L'acquisto della prima casa è una necessità improrogabile per milioni di famiglie. Oggi c'è la…