Cultura

Effetto Kalkbrenner, numeri da record. Esauriti i 1000 early bird ticket in meno di una settimana

Non sono passati neanche sette giorni da quando sul sito di unlockedmusicfestival.com sono stati messi a disposizione 1000 biglietti al prezzo speciale di 25 euro. La notizia che il primo giugno sul palco a Castello a Mare di Palermo salirà la star mondiale Paul Kalkbrenner ha bruciato tutti i record di ticketing online.

Già andati via in due giorni oltre 500 biglietti a 30 euro con richieste dalle principali città italiane come Milano, Torino, Venezia, Roma, Napoli, Bari e ogni parte della Sicilia. Sono già in fase di organizzazione diversi pullman che partiranno da alcune di queste città. In tantissimi si stanno organizzando per assistere ad uno spettacolo unico per la Sicilia e l’Italia meridionale. Tanti i biglietti acquistati anche dalla Germania e dall’Inghilterra.

Paul Kalkbrenner, protagonista del film di successo “Berlin Calling” sarà a Palermo il primo giugno e questa occasione pare stia portando un flusso turistico di giovani davvero importante. In assenza di una strategia turistica nel sud e specialmente in Sicilia tocca ai giovani che si organizzano far conoscere questa terra e portare migliaia di persone per presentare loro la magnificenza di questa Isola con uno spettacolo di livello mondiale in una location unica.

Unlocked Music Festival un’occasione di riscatto per un’intera isola

La rivista specializzata AllSong.tv ha scritto: “Probabilmente molti di voi ancora non lo conosceranno bene ma tra i tanti Festival che lentamente, con grande successo, vanno prendendo piede lungo l’italico stivale, merita particolare attenzione l’Unlocked Music Festival.
Stiamo parlando di Unlocked, una società a responsabilità limitata costituita da ragazzi desiderosi di sbloccare la movida palermitana, che da anni organizza eventi unici in mezza Sicilia e dal 2012 ha letteralmente istituito una festività nel calendario siculo: 1 Giugno.
L’evento sacro agli amanti dell’elettronica di tendenza, aperto con Hardwell (2012 e 2016) cui sono seguiti Benny Benassi (2013)NERVO (2014)Fedde Le Grand e VINAI (2015), quest’anno prevede l’apoteosi con il genio tedesco di Paul Kalkbrenner.
Oggi l’annuncio del super-ospite ha avuto effetti apocalittici (+1800 likes al post, +1300 condivisioni ed un numero esorbitante di commenti) e per domani, giornata di inizio della campagna di vendita, si prevede una corsa ai mille early bird ticket.
Probabilmente verrà bissato il numero di presenze dello scorso anno (10000 persone).

Redazione

Redazione Moralizzatore

Condividi
pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Vacanze di Natale, in albergo la prova della pallina da tennis: il segreto per capire se puoi fidarti di loro

Prima di stenderti sul letto dell'hotel, prova a lanciare una pallina da tennis: un trucco…

29 minuti fa

Assemblea di condominio, la prossima sarà un massacro totale: la normativa ti obbliga | Entri ricco, esci povero in canna

Diversi condomini nel 2024 si troveranno a fare i conti con spese ingenti: i limiti…

15 ore fa

Canone RAI, ti ridanno indietro tutto: si chiude l’era della tv di Stato | Arriva il bonifico dall’Agenzia delle Entrate

Il Canone RAI è uno dei balzelli più fastidiosi e sgraditi. Sono milioni i cittadini…

18 ore fa

Bonus 2025, dietrofront clamoroso del governo: li hanno aboliti tutti | Stangata per chi aveva già programmato le spese

Decisione clamorosa del Governo Meloni che di punto in bianco ha abolito parecchi bonus che…

19 ore fa

Aereo, quel minuscolo foro sul finestrino ha una funzione cruciale | Tutti lo hanno sotto al naso senza sapere quanto sia importante

I finestrini degli aerei presentano un piccolo foro abbastanza odiato dai passeggeri. Ma c'è un…

21 ore fa

Passo carrabile, la Municipale non scrive più il verbale se fai attenzione al dettaglio: 2 su 3 sono fatti così

Non tutti i passi carrabili sono soggetti a sanzione: in quali casi non vide il…

2 giorni fa