Palermo Roma streaming e diretta tv: tutte le informazioni utili per la partita in programma per domenica 12 marzo 2017 alle ore 20.45 presso lo Stadio Renzo Barbera/La Favorita di Palermo e valida per la 28ª giornata di Serie A TIM 2016/2017. Gara tra una delle prime e una delle ultime della classe: la squadra di Diego Lopez, reduce dalla sconfitta rimediata contro il Torino domenica scorsa, ha un bottino misero di appena quattro punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato ed abita attualmente il terzultimo posto in classifica con un totale di 15 punti conquistati (a meno sette dalla zona salvezza). Discorso totalmente diverso per la banda di Luciano Spalletti, reduce però dalla dura sconfitta rimediata venerdì scorso nello scontro diretto contro il Napoli, ferma al secondo posto in classifica (a meno otto dalla Juventus prima, ma appena a più due dai partenopei secondi), che ha 59 punti totali fin qui conquistati, di cui dodici nelle ultime cinque giornate di campionato. I rosanero dovranno fare sicuramente a meno di Andrea Rispoli e Norbert Balogh, squalificati, oltre che di Stefan Silva, fuori per lesione muscolare, Giuseppe Pezzella, out pure lui per lesione muscolare e Slobodan Rajkovic (per lui con una lesione muscolare). Giallorossi privi di Kostas Manolas, squalificato, out ovviamente sempre Alessandro Florenzi per la rottura del legamento crociato.
La partita sarà trasmessa, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Palermo – Roma andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai.
Se le scelte in difesa sono rese quasi obbligate dalla squalifica di Manolas, qualche dubbio in più sta attanagliando Spalletti in mediana nella marcia di avvicinamento alla trasferta di Palermo di domenica sera. Confermatissimo Nainggolan sulla trequarti e confermatissimo Strootman davanti alla difesa, il tassello da incastrare è proprio quello che riguarda il partner dell’olandese nel consueto 4-2-3-1. Al Barbera, infatti, potrebbe tornare ad avere spazio dal primo minuto Paredes, con De Rossi costretto a scivolare in panchina insieme all’innesto di gennaio Grenier.
Diego Lopez, in vista della sfida delicatissima contro la Roma, dovrà fare i conti con una probabile assenza a centrocampo. Mato Jajalo non è al meglio e potrebbe essere lasciato precauzionalmente a riposo: in mediana dovrebbero giocare Gazzi e Chochev, che non dovranno far rimpiangere il centrocampista bosniaco.
Reduce da una settimana da incubo, con le sconfitte contro Lazio, Napoli e Lione, la Roma torna a pensare solo ed esclusivamente al campionato. Domenica al Barbera c’è la sfida contro il Palermo e Spalletti potrebbe a sorpresa far rifiatare Edin Dzeko, apparso in difficoltà nelle ultime gare: la posto del bosniaco il tecnico di Certaldo avrebbe intenzione di puntare su Francesco Totti
L’Agenzia delle Entrate mette alle strette migliaia di contribuenti: la data di scadenza entro il…
Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black…
Per evitare che i finestrini dell’auto si appannano, basta utilizzare una bustina, tanto economica quanto…
Addio lunghi lavaggi a caldo: basta un semplice ingrediente a portata di scaffale per pulire…
Problemi in vista per il secondogenito di Re Carlo d'Inghilterra. Il principe Harry corre rischi…
I conducenti dovrebbero richiedere un controllo preliminare prima di pagare la sanzione per autovelox. La…