Juventus Porto streaming tv e in chiaro, ecco come fare link e consigli utili

Juventus Porto streaming. È tutto pronto per il ritorno della magia della Champions League. La prossima settimana andranno in scena le ultime sfide degli ottavi di finale, che vedranno protagonista anche la Juventus, impegnata allo Stadium martedì nella gara di ritorno contro il Porto. All’andata finì 2-0 per i bianconeri con gol di Pjaca e Dani Alves: gli uomini di Massimiliano Allegri vogliono chiudere i conti una volta per tutte fra le mura amiche, dove sono reduci da una vittoria fondamentale in campionato contro il Milan.

Solo un tracollo interno potrebbe impedire ai bianconeri di qualificarsi ai quarti di finale. Allo Juventus Stadium infatti la Juventus deve gestire un comodo 2-0 ottenuto all’andata coi gol di Piaca e Dani Alves.

Dove vedere Juventus Porto streaming link tv in chiaro

Juventus Porto streaming, in programma martedì sera alle 20.45, andrà in onda in diretta tv esclusivamente su Premium Sport, senza alcuna possibilità per gli appassionati di vederla in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati il match sarà visibile in streaming anche sul servizio Premium Play.

IN CHIARO – Una via alternativa pur sempre legale, è rappresentata dalla possibilità di sintonizzarsi sul canale svizzero RSI La 2 con telecronaca italiana, emittente ricevuta sul digitale terrestre in alcune province del Nord Italia. Nelle province di Gorizia e Trieste è possibile anche vederla grazie l canale della tv slovena Kanal A. Oppure guarda lo streaming in italiano dalla tv svizzera qui (CLICCA AL LINK).