Milan Genoa in diretta streaming gratis. Formazioni, link e info | GUARDA

Milan-Genoa IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –- Milan-Genoa (orario 20.45), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. Ecco invece dove vedere la partita gratuitamente.

Probabili formazioni di Milan-Genoa. Milan (4-3-3): 99 Donnarumma, 2 De Sciglio, 17 Zapata, 29 Paletta, 21 Vangioni, 33 Kucka, 91 Bertolacci, 14 Fernandez, 7 Deulofeu, 9 Lapadula, 11 Ocampos. (30 Storari, 35 Plizzari, 15 Gomez, 31 Antonelli, 96 Calabria, 10 Honda, 73 Locatelli, 80 Pasalic, 16 Poli, 63 Cutrone). All.: Montella. Squalificati: Bacca, Romagnoli, Sosa. Diffidati: Ocampos, Pasalic. Indisponibili: Abate, Montolivo, Bonaventura, Suso.

Genoa (3-5-2): 23 Lamanna, 5 Izzo, 24 Munoz, 3 Gentiletti, 22 Lazovic, 94 Cataldi, 15 Hiljemark, 30 L.Rigoni, 93 Laxalt, 51 Pinilla, 9 Simeone. (83 Rubinho, 3 Gentiletti, 14 Biraschi, 16 Beghetto, 4 Cofie, 2 Edenilson, 32 Morosini, 17 Taarabt, 11 Palladino, 10 Ntcham, 27 Pandev). All.: Mandorlini.

Squalificati: Burdisso. Diffidati: Laxalt, Orban, Pinilla Cofie. Indisponibili: Veloso, Perin. Arbitro: Russo di Nola. Quote Snai: 1,65; 3,75; 5,50.

E’ ormai un botta e risposta continuo quello tra Enrico Preziosi e i tifosi della Gradinata Nord. Dopo la fuga della squadra da Genova per evitare la contestazione e la replica dei tifosi, ecco in serata una lunga lettera aperta di Preziosi.

Il patron rossoblù si è dichiarato “Orgoglioso di quello che abbiamo costruito in questi anni con il Genoa” sottolineando “che sono già 10 anni che il Genoa è in serie A, un record assoluto dal Dopoguerra a oggi”.

“Ho aperto un ciclo – ha spiegato Preziosi -. Siamo arrivati al quarto posto in serie A, ma non ci siamo fermati. Così il Genoa è diventato parte della mia famiglia. E io non potrò mai accettare che la mia famiglia venga attaccata in maniera incivile. Per questo ho deciso che la squadra (contro la volontà di tecnico e giocatori) lasciasse Pegli per preparare con serenità la prossima delicatissima sfida. Non mi sono mai fatto intimidire, non lo farò”.

“Ora – ha concluso – chi ritiene che io debba lasciare il Genoa faccia uno sforzo costruttivo: proponga un investitore che dimostri di avere la forza necessaria per aprire un nuovo ciclo. Ribadisco che sono determinato a vendere il Genoa, sono pronto a incaricare un advisor non appena anche quest’anno la salvezza sarà raggiunta matematicamente. Sono pronto a cedere il Genoa, non a disfarmene”.