Napoli Juventus streaming e diretta TV: dove vedere la partita? Info e probabili formazioni
Napoli Juventus streaming gratis o diretta tv? In questo articolo spieghiamo come vedere la partita di domenica sera, con focus su orario, pronostico e probabili formazioni.
Il posticipo di domenica è il big match della 30° giornata di campionato, fondamentale per le prime tre posizioni della classifica in chiave Champions League e non solo. Il Napoli al San Paolo si presenta in forma in uno stadio che sarà totalmente azzurro.
Napoli-Juventus di domenica sera è soltanto il primo dei due eventi che vedranno le due squadre sfidarsi al San Paolo nella stessa settimana. Infatti per mercoledì 5 aprile è previsto il ritorno di semifinale di coppa Italia, dove i partenopei dovranno recuperare la sconfitta subita all’andata allo Stadium.
I partenopei, terzi in classifica, cercano i tre punti per dare continuità al loro campionato e provare a scalare il secondo posto attualmente della Roma, anche in vista della difficile sfida di Coppa Italia. La Juventus è la squadra da battere che non potrà compiere passi falsi che potrebbero mettere in discussione la prima posizione in classifica.
Napoli Juventus sarà seguita non solo da tutti i tifosi presenti allo stadio ma anche da migliaia di appassionati di calcio che da casa seguiranno il match in diretta TV, o in streaming gratis, sia su Rojadirecta, che sconsigliamo perché illegale, o sui servizi delle paytv come NowTv o Premium Play.
Ecco l’elenco dei siti dove poter vedere Napoli Juventus streaming LINK
Domenica 2 aprile, alle 20.45, la Juventus di Allegri incontra a Napoli la squadra di Sarri in un posticipo da fuochi d’artificio. Non solo la partita avrà un peso per la classifica, dato che si sfidano la prima e la terza, ma verrà mostrato anche del buon calcio, fatto di prodezze, schemi tattici di qualità e giocatori d’eccezione. Un rientro impegnativo per le due squadre di cui buona parte dei calciatori è stata impegnata con le rispettive nazionali.
Domenica sera alle 20:45 non ci saranno altri match a parte quello tra Juve e Napoli, quindi non sarà necessario seguire la diretta Gol con il giro dai campi. Napoli Juventus è il big match del weekend e cerchiamo di dare anche un pronostico, guardando le statistiche e le probabili formazioni.
Come vedere Napoli Juventus streaming, diretta tv e diretta gol
Napoli-Juventus è disponibile in diretta TV su Sky e su Mediaset Premium, ma non sarà in chiaro per tutti e quindi molti saranno costretti a seguire la diretta in streaming, in radio o la diretta gol in tv sulla Rai.
Partite stasera? La partita Napoli Juventus chiude il weekend anche se l’ultima partita della 30° giornata di campionato è quella di lunedì sera tra Inter e Sampdoria.
Prima di vedere le probabili formazioni di Juventus e Napoli, vediamo come seguire la partita in streaming o in diretta tv. Il fischio d’inizio è previsto per le 20.45 e la sfida Napoli-Juventus si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli. La partita potrà essere vista in streaming su Rojadirecta, ma lo sconsigliamo poiché è contro la legge. Per vedere Napoli Juve in streaming non sarà disponibile neanche il canale austriaco ORF o gli svizzeri RSI LA2, le cui frequenze arrivano in alcune zone d’Italia.
Per vedere Napoli-Juventus in diretta si dovrà ricorrere ai servizi di paytv come Sky, con lo streaming gratis del servizio Now TV per PC, smartphone e tablet. Per chi sarà a casa, la partita sarà in diretta TV su Sky Sport 1 HD al canale 201, o su Sky Calcio 1 HD al canale 251.
Non essendoci altre partite di Serie A, la diretta gol di Sky al canale Sky Super Calcio HD 206 sarà sostituita direttamente dalla partita.
Per chi invece possiede un abbonamento alla paytv Mediaset Premium, sarà possibile seguire la partita in diretta sul canale Premium Sport 2 HD, Premium Sport HD per la diretta gol.
Napoli Juventus: probabili formazioni
Dopo aver visto come seguire Napoli-Juventus in streaming gratis su Sky, Mediaset Premium in diretta tv o in streaming, diamo uno sguardo alle probabili formazioni dei bianconeri e dei partenopei che scenderanno in campo con la voglia di vincere.
Sarri farà a meno di Tonelli, ma potrebbe recuperare finalmente Milik, dopo il lungo infortunio al crociato, che partirà sicuramente dalla panchina. Allegri farà a meno di Sturaro, Benatia e Pjaca che ha subito la rottura del crociato. Vediamo quindi le probabili formazioni.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. All. Maurizio Sarri.
Juventus (3-5-2): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.
Napoli Juventus, statistiche
Nonostante il Napoli abbia vinto solo una delle ultime sei partite in Serie A con la Juventus nel girone di ritorno, al San Paolo la squadra di Sarri ha perso solo uno degli ultimi nove match con i bianconeri.
Al momento, il Napoli ha già superato il record per reti segnate in campionato, con 68 reti dopo 29 giornate. Dall’altra parte, però, la Juventus è la miglior difesa con 19 gol subiti, e la seconda migliore in Europa dopo il Bayern Monaco. La squadra di Allegri viene anche da cinque trasferte dove è stata imbattuta, ma attenzione al Napoli che è l’unica squadra dei maggiori cinque campionati europei ad avere tre giocatori in doppia cifra nella classifica marcatori: Mertens, Insigne e Hamsik.
Dall’altra parte, però, la Juventus è la squadra di Serie A che quest’anno ha più marcatori, 15. Tra questi non brilla Higuain, senza gol da quattro partite in campionato. Storia diversa per Lorenzo Insigne, che viene da due doppiette consecutive.