Juventus Chievo streaming. Ecco dove vederla, siti link e informazioni

Juventus Chievo streaming, 31.a giornata di Serie A, sabato 8 aprile 2017 ore 20:45. Obiettivo tre punti senza pensare minimamente al Barcellona: è stato questo il diktat di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia. Al di là degli infortunati Pjaca, Mandzukic e Kean, curiosamente tutti nel reparto offensivo, la Juve dunque non risparmierà gli uomini migliori in vista della Champions League.

Confermato il modulo 4-2-3-1, rispetto alla formazione che ha conquistato la finale di Coppa Italia contro il Napoli si rivedrà tra i pali capitan Gigi Buffon. La difesa a quattro dovrebbe essere composta, da destra verso sinistra, da Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro (possibile sorpresa Rugani). In avanti Higuain dovrebbe essere il terminale offensivo, a meno che non abbia un turno di riposo in favore dell’avanzamento di Dybala. Pjanic sarà spostato sulla trequarti, quindi davanti la difesa assieme a Khedira giocherà Marchisio.

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, dovrà fare a meno di Sardo, Rigoni, Bastien e Gamberini. Al posto di quest’ultimo, a meno di sorprese, giocherà Cesar. In avanti, confermata la coppia composta da Inglese e dall’esperto Pellissier.

Juventus Chievo diretta TV e streaming

Juventus-Chievo, gara valida per la 31a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV oggi, 8 aprile 2017, alle ore 20:45 su Premium Sport, Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. In streaming, la partita sarà visibile anche live grazie ai servizi Premium Play e Sky Go, accessibili tramite computer, tablet e smartphone con le apposite app ufficiali per dispositivi iOS e Android.

Juventus Chievo probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Sturaro; Higuain. Allenatore: Allegri.

Indisponibili: Pjaca, Mandzukic, Kean

Squalificati: nessuno

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore: Maran.

Indisponibili: Sardo, Rigoni, Bastien, Gamberini

Squalificati: nessuno