Allarme bomba Palermo, attimi di panico nella sala mensa dell’Università. Un uomo grida e minaccia studenti

Paura e tensione altissima questa sera alla mensa dell’Università degli Studi di Palermo, dove ha fatto irruzione un uomo, intimando a cristiani, musulmani ed ebrei di uscire e invitando i satanisti a restare.

Giuseppe Riggi, studente fuori sede e abitante nella struttura del pensionato “Santi Romano”, ci racconta quanto accaduto alle ore 21.30 circa.

allarme bomba palermo

Il ragazzo era già presente a mensa. Mentre stavamo cenando il ragazzo si è alzato in piedi e ha invitato i satanisti a restare e a cristiani, ebrei e musulmani ha intimato di uscire fuori. A quel punto, siamo scappati e alcuni ragazzi hanno avvisato prontamente le guardie della security dell’Università. L’uomo della sicurezza è entrato nella sala e, armato, ha fatto uscire il ragazzo, conducendolo a distanza di sicurezza dagli studenti. Poi a quel punto, velocissime,  sono giunte sul posto le volanti della polizia, che hanno perquisito il ragazzo e rassicurato noi studenti

Non si conoscono le cause del gesto, né l’identità del ragazzo che ha scatenato la paura degli studenti presenti. Probabilmente non vi sono connessioni con il  terrorismo e si tratterebbe del gesto di uno squilibrato. Si attendono ulteriori aggiornamenti.