La CNN non ha mandato in onda lo spot “First 100 days” che avrebbe dovuto celebrare i primi cento giorni da presidente di Donald Trump attraverso un esaltazione della sua “leadership risoluta” ed una “dedizione senza compromessi al popolo americano” e “del rispetto delle promesse fatte durante le elezioni”.
“E ‘assolutamente vergognoso vedere i media bloccare il messaggio positivo che il Presidente Trump sta cercando di condividere con il Paese. E’ chiaro che la CNN sta cercando di mettere a tacere la nostra voce e la nostra censurare la libertà di parola, perché non si adatta la loro narrazione”, ha detto Michael Glassner, direttore esecutivo della Casa Bianca.
Lo spot si inserisce tra le numerose iniziative della campagna comunicativa di Trump, caratterizzata da questo tentativo di creare un canale di comunicazione diretta con gli elettori, scavalcando e spesso snobbando i giornalisti, accusati di parzialità ai suoi danni. Il lavoro della stampa consiste esclusivamente in bufale, quindi ci pensa la Casa Bianca ad informare il popolo.
“Fake News Station” così è stata definita la CNN, colpevole – secondo Trump – di organizzare una “vendita ambulante di Fake News e di ignorare come il Presidente stia facendo di nuovo grande l’America”.
Esiste un’iniziativa davvero interessante che vede nell’olio da friggere usato una vera e propria fonte…
L’Agenzia delle Entrate mette alle strette migliaia di contribuenti: la data di scadenza entro il…
Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black…
Per evitare che i finestrini dell’auto si appannano, basta utilizzare una bustina, tanto economica quanto…
Addio lunghi lavaggi a caldo: basta un semplice ingrediente a portata di scaffale per pulire…
Problemi in vista per il secondogenito di Re Carlo d'Inghilterra. Il principe Harry corre rischi…