Da Breaking Bad sbarca in Italia, apre Los Pollos Hermanos
Dallo schermo giunge alla realtà la catena di fast food di Gustavo “Gus” Fring, diventata celebre grazie alla serie tv Breaking Bad e al suo spin-off Better Call Saul. Stiamo parlando di Los Pollos Hermanos, che dalla realtà fittizia di Albuquerque, in New Mexico, arriverà a Milano e Roma, ma soltanto per due giorni: il 12 e il 13 maggio. Ospiteranno lo stesso evento negli stessi giorni anche Milano e Roma.
Si tratta di una trovata pubblicitaria di Netflix, volta a promuovere le nuove puntate di Better Call Saul. Proprio nella terza serie comparirà Gustavo Gus Fring, responsabile della catena di ristoranti Los Pollos Hermanos, ma solo apparentemente. Infatti, è in realtà un trafficante di droga. Grazie all’originale trovata pubblicitaria in molti avranno la possibilità di avvicinarsi alla nota serie tv.
Grandi le promesse da parte dello staff:
È con immenso piacere che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia.
Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.
Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Via Cavour 333/335 Roma.
In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30