Bomba esplosa a Roma, vigili del fuoco e carabinieri a lavoro

Doppia esplosione a Roma, in viale Aventino, nei pressi delle Poste. Sul posto i vigili del fuoco, artificieri e polizia. Dalle prime informazioni raccolte sul posto non risultano feriti. Solo un’auto danneggiata.

Sono stati trovati dalla polizia due ordigni posizionati intorno a veicoli parcheggiati nei pressi dell’ufficio postale. “La situazione – spiega all’Adnkronos un funzionario delle forze dell’ordine – è sotto controllo e non c’è nessun ferito”. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: da una bomba carta a un pacco bomba.

Bomba Roma – La prima ricostruzione

Due esplosioni in rapida successione in strada a Roma, in via Marmorata, nei pressi delle Poste. Così scrive il Messaggero: “I passanti hanno avvertito un primo scoppio e subito dopo uno più forte, dopodiché si sono sprigionate fiamme fra due auto parcheggiate lungo la strada di fronte gli affollati uffici postali. Molto spavento fra i passanti e gli utenti in attesa nell’ufficio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma si tratterebbe di due piccoli pacchi contenenti liquido infiammabile”.