Doppia esplosione a Roma, in viale Aventino, nei pressi delle Poste. Sul posto i vigili del fuoco, artificieri e polizia. Dalle prime informazioni raccolte sul posto non risultano feriti. Solo un’auto danneggiata.
Sono stati trovati dalla polizia due ordigni posizionati intorno a veicoli parcheggiati nei pressi dell’ufficio postale. “La situazione – spiega all’Adnkronos un funzionario delle forze dell’ordine – è sotto controllo e non c’è nessun ferito”. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: da una bomba carta a un pacco bomba.
Due esplosioni in rapida successione in strada a Roma, in via Marmorata, nei pressi delle Poste. Così scrive il Messaggero: “I passanti hanno avvertito un primo scoppio e subito dopo uno più forte, dopodiché si sono sprigionate fiamme fra due auto parcheggiate lungo la strada di fronte gli affollati uffici postali. Molto spavento fra i passanti e gli utenti in attesa nell’ufficio. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, ma si tratterebbe di due piccoli pacchi contenenti liquido infiammabile”.
L’Agenzia delle Entrate mette alle strette migliaia di contribuenti: la data di scadenza entro il…
Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black…
Per evitare che i finestrini dell’auto si appannano, basta utilizzare una bustina, tanto economica quanto…
Addio lunghi lavaggi a caldo: basta un semplice ingrediente a portata di scaffale per pulire…
Problemi in vista per il secondogenito di Re Carlo d'Inghilterra. Il principe Harry corre rischi…
I conducenti dovrebbero richiedere un controllo preliminare prima di pagare la sanzione per autovelox. La…