Come avviene da qualche anno a questa parte, prima della cerimonia dell’Academy, negli Stati Uniti si svolgono gli Oscar
Gli AVN Awards 2018 svoltisi a Las Vegas lo scorso 27 gennaio, hanno visto il trionfo di Justice League: An Axel Braun Parody, che ha vinto nelle categorie Best Director, Best Special Effects, Best Makeup, Best Art Direction, Best Marketing Campaign, e Best Parody (categoria nella quale il suo autore ha vinto per otto volte consecutive).
Nella 35°edizione degli Oscar, spicca come sempre anche Rocco Siffredi, che si è aggiudicato due statuette, nelle categorie Miglior drama e Miglior serie straniera.
Durante la sua carriera, Siffredi ha collezionato 40 differenti AVN Awards, di cui ben 8 nella categoria Miglior attore straniero, tanto che il suo nome è nella lista d’onore che celebra le più influenti personalità della cinematografia a luci rosse.
A ravvivare lo show ci ha pensato Lil Wayne: pare che per partecipare agli AVN Awards 2018 il rapper abbia snobbato la cerimonia dei Grammys, prevista per il giorno dopo. Grande assente, il leggendario Ron Jeremy, che è stato bandito dalla cerimonia a causa del suo coinvolgimento in un caso di molestie sessuali.
T
L’Agenzia delle Entrate mette alle strette migliaia di contribuenti: la data di scadenza entro il…
Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black…
Per evitare che i finestrini dell’auto si appannano, basta utilizzare una bustina, tanto economica quanto…
Addio lunghi lavaggi a caldo: basta un semplice ingrediente a portata di scaffale per pulire…
Problemi in vista per il secondogenito di Re Carlo d'Inghilterra. Il principe Harry corre rischi…
I conducenti dovrebbero richiedere un controllo preliminare prima di pagare la sanzione per autovelox. La…