Real Madrid Juventus streaming, partita di ritorno dei quarti di finali di Champions League, si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. All’andata il Real Madrid ha vinto 3-0 e per passare il turno la Juventus può vincere 3-0 nei novanta minuti regolamentari e poi giocarsi la qualificazione ai supplementari o eventualmente ai rigori; oppure vincere direttamente 4-0 nei tempi regolamentari, per farla finire lì.
Per la Juventus sarà molto complicato: non solo dovrà ribaltare il 3-0 dell’andata, ma dovrà farlo in trasferta allo stadio Bernabeu di Madrid, dove la peggior sconfitta in Europa del Real è stata un 2-4 contro il Bayern Monaco nel 2000. In altre parole, il Real Madrid non ha mai perso una partita europea in casa con tre gol di scarto. Una settimana fa a Torino la Juventus ha giocato al di sotto delle proprie potenzialità, commettendo errori inusuali che il Real Madrid è ben riuscito a sfruttare. Dopo la brutta sconfitta dell’andata, però, dalla Juventus ci si aspetta almeno una prestazione molto più attenta e una maggior intensità di gioco per tutti i novanta minuti.
Sabato scorso, nella partita di campionato vinta contro il Benevento, Massimiliano Allegri ha fatto riposare diversi titolari, per averli in piena forma a Madrid. Stasera la Juventus giocherà con la sua miglior formazione possibile, con un unico dubbio sull’utilizzo degli esterni: Douglas Costa o Juan Cuadrado. Nel Real Madrid mancherà solo il capitano Sergio Ramos, squalificato.
Real Madrid (4-3-1-2) Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo
Juventus (4-3-3) Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic
Real Madrid-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Real Madrid-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro da Canale 5 e Canale 5 HD o in streaming dal sito del canale, raggiungibile da qui. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.
L’Agenzia delle Entrate mette alle strette migliaia di contribuenti: la data di scadenza entro il…
Esiste un trucco per trarre maggior beneficio dalle pagine segrete di Amazon: altro che Black…
Per evitare che i finestrini dell’auto si appannano, basta utilizzare una bustina, tanto economica quanto…
Addio lunghi lavaggi a caldo: basta un semplice ingrediente a portata di scaffale per pulire…
Problemi in vista per il secondogenito di Re Carlo d'Inghilterra. Il principe Harry corre rischi…
I conducenti dovrebbero richiedere un controllo preliminare prima di pagare la sanzione per autovelox. La…