Piersilvio Berlusconi, addio a Silvia Toffanin per lei: è tutta curva e paga tutto lui
Il presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi è legato a Silvia Toffanin, l’ex Letterina diventata la sua compagna. C’è una crisi in vista
Il rapporto d’amore tra il numero uno di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarebbe seriamente in bilico. E questo per colpa di una nuova significativa presenza nella vita dell’imprenditore meneghino.
La relazione tra il figlio di Silvio Berlusconi e l’ex Letterina è iniziata nell’ormai lontano 2022, quando la bruna showgirl faceva ancora parte del cast di ‘Passaparola‘, lo storico game show condotto da Gerry Scotti.
In questi ventidue anni il rapporto tra Pier Silvio e la Toffanin non ha mai conosciuto crisi importanti e non è mai stato oggetto di interesse e di attenzioni da parte del gossip e dei principali rotocalchi di cronaca rosa.
È una di quelle coppie che non ha mai dato adito a sospetti legati a eventuali piccole o grandi crisi, tradimenti reciproci o qualcosa del genere. Berlusconi e jr e la Toffanin hanno fatto anzi dell’estrema riservatezza un loro inossidabile punto di forza.
Pier Silvio Berlusconi ha ‘tradito’ Silvia Toffanin? Ci sono le prove
Eppure la bella conduttrice veneta non sembra sia l’unico grande amore del noto imprenditore televisivo. Anzi, Pier Silvio Berlusconi non ha mai fatto mistero di coltivare una passione che peraltro ha ereditato proprio dal suo illustre papà.
Non si tratta di altre figure femminili, ma di automobili. Il secondogenito di Silvio Berlusconi presta particolare attenzione alle belle macchine. E da questo punto di vista non fa distinzioni, nutrendo lo stesso interesse per quelle di lusso, quelle sportive e anche le auto d’epoca.
La passione nascosta di Pier Silvio Berlusconi, nessun allarme per Silvia Toffanin
Il numero uno di Mediaset possiede varie automobili, alcune di essere ereditate dal padre. Uno degli ultimi acquisti però, realizzato non più tardi di un paio d’anni fa, consiste in una fiammante auto elettrica, una BMW iX, che gli è stata consegnata nel corso di un evento a scopo promozionale.
Questo è quanto rivelato dal presidente di BMW Italia Massimiliano Di Silvestre, che ha confermato quanto Berlusconi jr sia attratto dalle automobili di pregio. Questa è dunque l’altra grande passione, assai innocente, dell’imprenditore milanese: un interesse ampiamente rassicurante per la bella Silvia Toffanin che fino a prova contraria può continuare a dormire sonni molto tranquilli.