Gratta e vinci, con questo trucco i tabaccai vincono sempre: cerca questo simbolo nelle risme | C’è sempre la vincita

Gratta e Vinci vincente
Come trovare il Gratta e Vinci ‘vincente’ – moralizzatore.it

Diversi tabaccai parlano del sistema dei Gratta e Vinci, nonché di una vittoria sicura seguendo un semplice trucco: tutto su questo stratagemma.

Chiunque abbia giocato almeno una volta al Gratta e Vinci, lo ha fatto sperando di portarsi a casa un ingente bottino. Come negarlo, ogni tanto tentare la sorte può essere una speranza allettante, a patto che questa non sfoci in dipendenza.

Ed è su questo gioco che da anni appassiona clienti di tutte le età, che sono nate le teorie più fantasiose, alcune insensate, altre che meritano approfondimento.

Si può davvero scovare il Gratta e Vinci milionario con qualche piccolo accorgimento? A questa domanda hanno provato a dare risposta sia i giocatori che gli stessi tabaccai, rivelando qualcosa di davvero inaspettato.

Esiste un trucco per vincere sempre al Gratta e Vinci: tra teorie e stratagemmi

Il primo metodo di cui si parla è il famoso biglietto macchiato. La leggenda vuole che i biglietti vincenti siano caratterizzati da piccole imperfezioni: delle macchie o difetti di stampa che li renderebbero unici.

Chi ha sentito parlare di questo trucco potrebbe aver pensato che bastasse controllare con attenzione i biglietti per trovare quello giusto. Tuttavia, è bene sottolineare che non esiste alcuna prova concreta a supporto di questa teoria.  A parte ciò, pare ci sia un altro sistema definito efficacie che da tempo ridonda nella mente degli italiani: il trucco del codice VNC, che si dice indichi l’acronimo di ‘vincita’.

Gratta e Vinci, trucchi per vincere
Trucchi del Gratta e Vinci – moralizzatore.it

La sigla del Gratta e Vinci fortunato

In giro si possono trovare diverse teorie che promettono di svelare l’esistenza di Gratta e Vinci che portano fortuna. Una di queste afferma che esiste una correlazione tra i numeri di serie dei biglietti e le vincite. Alcuni sostengono che, analizzando attentamente i seriali, si possa individuare un legame con altri biglietti che hanno sempre dato luogo a qualche tipo di premio.

Sfortunatamente, questi codici si trovano sempre sotto la patina da grattare; il che li rende invisibili fino al momento della scoperta. Tuttavia, alcuni appassionati si sono presi la briga di raccogliere informazioni su questi misteriosi codici, tra cui il VNC.

Secondo le ultime testimonianze, qualsiasi sia il codice, questo non è associato a premi. I codici sono stati segnalati in biglietti di tipo Miliardario o Milionario e simili.

Leggende o reaaltà? L’unica cosa certa è che per il gioco d’azzardo non esistono garanzie. E per ogni trucco, ci sono sempre dubbi e incertezze. Dunque, è bene ricordare che, alla fine, il vero divertimento risiede nell’emozione di grattare e scoprire, senza mai dimenticare di farlo responsabilmente.