Briatore torna con la ex: dopo la rottura è di nuovo amore | Al sapor di bigliettoni
Flavio Briatore è stato spesso al centro delle vicende di gossip per aver avuto relazioni sentimentali con modelle e showgirl di primo piano
In qualche modo alla fine si parla sempre di lui. Flavio Briatore del resto offre spesso ai mass media lo spunto per scrivere o parlare di lui. Non è raro che l’ex manager di Formula 1 diventato poi imprenditore di successo, scateni aspre polemiche.
Che si tratti di dichiarazioni poco ortodosse in merito a qualche tema di attualità o che siano i prezzi folli delle sue pizzerie, in un modo o nell’altro il business man piemontese resta sempre al centro dell’attenzione.
Per non parlare delle relazioni sentimentali, che Briatore nel corso degli anni ha avuto con alcune donne di primo piano dello showbiz: modelle, conduttrici televisive, attrici. Alcune di queste love story hanno campeggiato a lungo sulle copertine di riviste patinate e rotocalchi di cronaca rosa.
La più importante e ‘mediatica’ di tutti è stata senza ombra di dubbio quella con Elisabetta Gregoraci, la bella showgirl calabrese con la quale è convolato a nozze sedici anni fa e dal cui rapporto è nato il loro primo e unico figlio, Nathan Falco.
Flavio Briatore, il ritorno di fiamma è clamoroso: i social impazziscono
Nonostante la separazione e la fine del loro amore, il rapporto tra la conduttrice calabrese e il manager piemontese è rimasto più che buono. Negli ultimi giorni però Briatore ha riallacciato i rapporti con un’altra sua vecchia fiamma, la celebre modella tedesca Heidi Klum.
Anche con lei i rapporti si sono mantenuti più che discreti fino alla clamorosa notizia ufficializzata dai diretti interessati che ha spiazzato tutti: Briatore e la Klum sono infatti diventati soci e la conferma è arrivata poche ore fa con l’annuncio dell’apertura di un nuovo locale al centro di New York.
Flavio Briatore, la notizia ha già fatto il giro del mondo: i dettagli
Il locale in questione è il Crazy Pizza, la celebre catena di pizzerie dell’imprenditore diventata un vero e proprio brand internazionale: dopo le sedi di Londra, Milano, Saint Tropez, Monte Carlo e Napoli, Briatore ha inaugurato un nuovo locale negli Stati Uniti.
Ad occuparsi dell’inaugurazione del Crazy Pizza a New York ha pensato proprio Heidi Klum. Ha inviato lei gli inviti mentre Flavio Briatore assisteva più che soddisfatto, attraverso i social, all’apertura della serata. Il successo sembra garantito.