L’aereo precipita ma la influencer si salva grazie alla premonizione del padre | Aveva visto il futuro
Questa vicenda accaduta di recente ha sconvolto milioni di persone in tutto il mondo. Realtà o fantasia? Una risposta ad oggi non c’è
Tutti coloro che credono al paranormale e a tutto ciò che ha a che fare con esperienze più o meno extrasensoriali possono esultare. La vicenda che stiamo per raccontare può costituire una prova tangibile della sua assoluta veridicità.
La storia parte da un’enorme tragedia di cui si è parlato a lungo l’estate scorsa e che ha sconvolto il Brasile e tutto il Sudamerica. I fatti risalgono al 9 agosto scorso, quando un aereo della compagnia Voepass con a bordo 62 persone è precipitato a Vinhedo, nello Stato di San Paolo.
Purtroppo nessuna delle 62 persone che si trovava su quel volo è sopravvissuta, proprio come accaduto in occasione dei più gravi incidenti aerei della storia. Nessuno sa però che quei morti potevano essere 63 e solo pochi istanti prima della partenza dell’aereo la persona in questione ha deciso di rimanere a terra.
Una scelta decisiva per la sua vita presente e futura, uno sliding doors che nessuno avrebbe mai potuto lontanamente immaginare. Men che meno la diretta interessata che ora ha deciso di raccontare questa incredibile e pazzesca storia.
Aereo precipitato, la bella dottoressa si salva in extremis: doveva prendere quel volo
Lei è una brillante e famosa dermatologa brasiliana, la dottoressa Juliana Chiumento. È molto presente e attiva sui social, tanto che il suo profilo Instagram può contare su oltre 36mila followers.
Il giorno in cui l’aereo della Voepass è caduto la bella Juliana stava svolgendo le canoniche procedure per imbarcarsi. Era proprio quello il volo che avrebbe dovuto prendere. Poi però, qualcosa di razionalmente inspiegabile le ha salvato la vita.
Aereo precipitato, Juliana è viva grazie al padre: il messaggio è da brividi
Un attimo prima di salire sull’aereo la dottoressa Chiumento ricevette un messaggio di suo padre. Ed è lei stessa a raccontare l’accaduto nei dettagli: “All’ultimo minuto mio padre mi ha mandato un messaggio mentre ero già allo sportello, in procinto di prendere il biglietto e imbarcarmi“.
Il papà, Altermir Chiumento, le ha scritto il seguente messaggio: “Allora, tesoro, se puoi andare sabato, vai sabato mattina. È meglio. Sarete più rilassati, calmi e a vostro agio. Arrivate nel pomeriggio, riposate e vedete se potete riprogrammare per sabato. Se è possibile, fatelo”. Juliana ha seguito il consiglio del papà che ha poi spiegato: “È stata un’intuizione paterna“. Intuizione o premonizione? Il mistero rimane…