Marina La Rosa, ti ricordi di questa concorrente della prima edizione del Grande Fratello? Ecco come campa oggi
È stata forse la concorrente più discussa e amata nella storia del Grande Fratello. Marina La Rosa a distanza di 23 anni ha cambiato vita
L’avevano soprannominata ‘la gatta morta‘ del Grande Fratello, per quel suo fare un po’ indolente ma così terribilmente sensuale tanto da far perdere la testa al compianto Pietro Taricone. Era la prima edizione del reality che ha cambiato la storia della televisione italiana.
Lei è Marina La Rosa, la bella siciliana che per i due mesi trascorsi all’interno della Casa più spiata d’Italia stregò milioni di telespettatori. Marina fu eliminata alla fine di novembre del 2000 ma da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo prese il volo.
Attrice e conduttrice televisiva, ha preso parte a una stagione di serie tv leggendarie come ‘Beautiful’ e ‘Un posto al sole‘. Nel 2009 però l’ex gieffina è diventata mamma del primo dei suoi due figli e per molti anni si è allontanata dal rutilante universo dello showbiz.
Di recente l’attrice messinese ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha ricordato i momenti più importanti della sua attività professionale, a partire proprio da quella prima storica edizione del Grande Fratello.
Marina La Rosa, il racconto di un’esperienza unica: ecco tutti i dettagli
“Mi cucirono addosso l’immagine della gatta morta perché molto probabilmente il pubblico non era pronto per una ragazza come me. All’inizio – prosegue la La Rosa – mi faceva sorridere ma con il passare dei mesi mi sono resa conto che ormai ero diventata veramente così per tutti. Gattamorta d’altronde era la cosa più carina che mi sentivo urlare“.
Dopo le prime sperienza lavorative per la bella siciliana è arrivato il matrimonio con un avvocato di Caserta e subito dopo i due figli. Questa relazione è poi naufragata nel 2021, una rottura a quanto pare inevitabile: “Non è stata una scelta facile ma non se ne poteva fare a meno. La nostra crisi durava da un paio di anni ed ad un certo punto ho deciso di dire basta”.
Marina La Rosa, cosa fa oggi per vivere: è la chiusura di un cerchio
Oggi Marina La Rosa è tornata in Tv con un ruolo da protagonista: è infatti una delle concorrenti de ‘La Talpa‘, il reality in onda su Canale 5 e condotto da Diletta Leotta, giunto alla terza puntata.
La bella Marina in questo momento è single e non sembra granché interessata ad avere una nuova relazione. Piuttosto preferisce concentrarsi sul suo percorso televisivo e non è un caso che sia diventata una delle concorrenti più amate de La Talpa.