Laura Pasini, “Ho iniziato a curarmi” | Fan in lacrime per il post sui social

Laura Pausini - Instagram - Moralizzatore.it
Laura Pausini – Instagram – Moralizzatore.it

Laura Pausini è costretta a fermarsi. La star della musica italiana e internazionale non ce la fa più, i suoi tanti fan sono sconvolti

Un brusco stop, che ha messo subito in allarme i tantissimi fan di Laura Pausini. La bravissima interprete romagnola, diventata ormai una star della musica italiana e internazionale, è costretta a fermarsi a causa di problemi di salute di cui nessuno era a conoscenza.

La cantante faentina quest’anno è partita con un nuovo tour, il ‘World Tour 2023-2024′, a distanza di ben cinque anni dall’ultima stagione di concerti dal vivo. Era il 2019 quando la Pausini si esibì in coppia con Biagio Antonacci nel Laura Biagio Stadi Tour.

Un evento che mobilitò più di 300mila spettatori in un periodo compreso tra la fine di giugno e l’inizio di agosto e che confermò lo status di stella di prima grandezza dell’artista romagnola. Un’artista soprattutto straordinariamente longeva.

Perché la carriera della Pausini, che ha compiuto da poco i suoi primi 50 anni, ebbe inizio più di trenta anni fa. Esattamente nel 1993 quando da illustre sconosciuta – era ancora una studentessa – si aggiudicò il Festival di Sanremo nella sezione giovani.

Laura Pausini, un successo ormai inarrestabile: i fan sono ovunque

Da allora il percorso professionale della Pausini è stato un crescendo inarrestabile, un cammino che l’ha trasformata in una celebrità internazionale: non c’è angolo del pianeta in cui non esista almeno un suo fan.

Del resto fin dai suoi primi passi nel mondo dello star system ‘la Laura‘, come la chiamano ancora oggi i suoi concittadini, ha cantato in varie lingue, conquistando importanti fette di pubblico in svariati Paesi stranieri.

Laura Pausini - Instagram - Moralizzatore.it
Laura Pausini – Instagram – Moralizzatore.it

Laura Pausini, la decisione è decisiva: il momento è drammatico

Purtroppo però in questi ultimi giorni la Pausini è stata costretta a cancellare alcune date del suo World Tour. Come lei stessa ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram, ha dovuto dare forfait saltando il concerto in programma a Livorno.

Instagram contro Reality. Ovviamente avrei voluto svegliarmi come nella prima foto ma dopo 5 giorni di influenza che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date) stamattina mi sono svegliata davvero messa KO e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto“. La cantante romagnola deve infatti combattere una pesante influenza che l’ha colpita qualche giorno fa.