Caffè Eurospin: non hai idea di chi lo produce | Lo paghi due spicci ma lo produce in colosso
Il piacere unico e inimitabile di gustare un buon caffè possibilmente senza spendere una fortuna è oggi garantito dai supermercati Eurospin
In un periodo come questo in cui la congiuntura economica è quanto mai negativa anche acquistare una confezione di caffè può rappresentare un problema. Milioni di cittadini italiani sono costretti a compiere enormi sacrifici per arrivare alla fine del mese senza troppi danni.
Anche il prezzo del caffè, la bevanda più amata dagli italiani, è aumentato a dismisura. Soprattutto a partire dalla scorsa estate, il momento in cui i costi di materie prime e prodotti alimentari hanno conosciuto un significativo scatto in avanti.
Una delle conseguenze innescate da questa spirale negativa è senza dubbio il drastico cambiamento di abitudini da parte dei consumatori, molti dei quali per fare la spesa hanno iniziato a rivolgersi ai vari discount sparsi per tutto il Paese.
In tanti hanno scoperto che acquistare prodotti non di marca non è necessariamente sinonimo di scarsa qualità. Anzi, spesso e volentieri si trova anche di meglio: ciò che conta è una conoscenza approfondita della provenienza delle varie marche e sottomarche.
Caffè Eurospin, è uno dei migliori in circolazione: ecco perché
Uno degli esempi più illuminanti è proprio il caffè già citato in precedenza. Ad esempio quello in vendita presso i punti vendita Eurospin, il Don Jerez, è considerato dagli esperti uno dei migliori in assoluto per intensità e gusto.
Non solo, ma in base ai risultati prodotti da alcune approfondite ricerche di mercato il Don Jerez è uno dei caffè più economici e alla portata di tutti. Tanto da porsi una domanda che solo da poco ha ottenuto una risposta: chi c’è dietro?
Caffè Eurospin, il Don Jerez è realizzato da un’azienda di primissimo piano: sveliamone l’identità
Dietro il suddetto marchio si trova un’azienda di alto profilo considerata tre le migliori in circolazione, l’azienda Pellini, che tra l’altro è nota per produrre e immettere sul mercato anche prodotti con il proprio nome.
La Pellini è stata creata per l’esattezza a Bussolengo in provincia di Verona, led è presente e attiva nel settore del caffè da oltre un secolo, visto che ha celebrato il suo prestigioso centenario nel 2022. Un risultato importante soprattutto alla luce della spietata concorrenza che c’è nel nostro Paese nel settore del caffè.