Se usi la Friggitrice ad Aria per cuocere sei preistorica: questo è l’utilizzo segreto delle cucine dei ristoranti

Trucchetto segreto della Friggitrce ad Aria
Usa la Friggitrice ad Aria con il metodo segreto degli chef (Canva) – Moralizzatore.it

Smetti di usare la Friggitrice ad Aria nel solito modo, c’è un trucco segreto dei ristornati che ti stravolgerà la vita.

In questi tempi moderni in cui stiamo vivendo, ogni singolo aspetto delle nostre vite è stato intaccato dalla modernità.

La tecnologia ci viene spesso in aiuto, facilitandoci i compiti che fino a qualche anno fa erano più complicati.

Guardando al mondo della cucina, in pochissimo tempo diverse tecniche culinarie sono entrate a far parte del nostro quotidiano.

La Friggitrice ad Aria è una delle novità in materia di cucina ma adesso devi iniziare ad utilizzarla come una vera professionista.

Friggitrice ad Aria, l’utilizzo segreto dei ristoranti

La Friggitrice ad Aria è un elettrodomestico di medie dimensioni in grado di cuocere diversi tipi di cibi con svariate tecniche culinarie in breve tempo. Oramai è nelle cucine della maggior parte delle persone ma altrettante la usa ancora come si faceva anni fa. Adesso è venuto a galla il segreto delle cucine dei ristoranti che mostra come utilizzare la Friggitrice ad Aria al 100% delle sue capacità.

Questo strumento è entrato nelle cucine di molti per una questione di tempo. Al giorno d’oggi, ci sono davvero poche persone che hanno il tempo materiale di mettersi ai fornelli e dedicarci delle ore come facevano le nostre nonne. Per questo motivo, elettrodomestici come microonde e Friggitrice ad Aria sono diventati fondamentali. La tecnica segreta di quest’ultimo è legata proprio al tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dalila Leperino (@cucinaedelizia)

Un utilizzo fuori dal comune della Friggitrice ad Aria

Non avresti mai potuto immaginare che la Friggitrice ad Aria potesse essere utilizzata anche in questa maniera. Tuttavia, è la tecnica che ogni cucina di ogni ristorante utilizza per dimezzare i tempi di cottura e servizio delle pietanze. Adotta anche tu questo trucchetto segreto e diventa una cuoca professionista come i migliori chef stellati. Se sai già come si usa una Friggitrice ad Aria, allora questo metodo segreto ti sembrerà una passeggiata.

Ti è mai capitato di ricordarti all’ultimo momento di dover scongelare un ingrediente e sei costretta a rinunciare al piatto perché non hai più tempo? Adesso puoi dire addio a questo tipo di problemi perché ti viene in soccorso proprio la Friggitrice ad Aria. Ad esempio, se devi preparare il ragù o degli hamburger fatti in casa e hai dimenticato di scongelare la carne trita, niente panico: inserisci il blocco di carne congelato nella Friggitrice ad Aria per 15 minuti a 85 gradi girandolo dopo 7 minuti e avrai un risultato eccellente.