Carta prepagata: paghi ciò che vuoi in totale anonimato | Nessuno viola più la tua privacy

La carta prepagata dei sogni
Con questa carta prepagata proteggi la tua privacy (Canva) – Moralizzatore.it

Adesso puoi comprare quello che vuoi senza essere spiato grazie a questa carta prepagata. Addio controllo e benvenuta privacy.

In questi ultimi anni gli acquisti sono diventati sempre meno fisici e più virtuali, dal momento che la maggior parte delle persone predilige il metodo di pagamento tramite carta di credito.

Quando si usa il denaro contante per comprare ciò che ti interessa sei fuori dal radar dei controlli, mentre quando usi la carta di credito o una prepagata i tuoi movimenti sono registrati.

Se credi che la tua privacy sia un po’ troppo violata e desideri fare acquisti sempre in modo virtuale ma anche in maniera anonima, adesso puoi farlo.

Ci sono alcuni tipi di carte prepagate che proteggono la tua privacy e ti permettono di acquistare qualsiasi cosa tu voglia in completo anonimato.

Addio controllo serrato

Ci sono persone a cui non importa se ogni loro singolo movimento monetario viene registrato e controllato, mentre per altri è una violazione eccessiva della privacy. Premettendo che i controlli servono per individuare possibili evasori fiscali o criminali, c’è un metodo legale che ti permette di aumentare la tua privacy durante gli acquisti.

Se opti per i soldi fisici, allora non c’è nessun problema dal momento che comprando con il cash nessuno vede quanto hai effettivamente speso in un determinato periodo di tempo. Tutt’altra storia con le carte di credito o le prepagate che registrano ogni singolo movimento sia in entrata che in uscita. Nonostante questo, però, ci sono alcune carte prepagate che ti permettono di restare nell’ombra e comprare ciò che vuoi preservando la tua privacy.

Addio controllo eccessivo
La carta prepagata adatta per restare nell’anonimato (Canva) – Moralizzatore.it

Se vuoi la privacy scegli questa carta prepagata

Per proteggere la tua privacy e fare acquisti privati in modo discreto puoi usufruire delle carte prepagate anonime. Questo tipo di carta ti permette di godere della tua privacy inviolata e di comprare qualsiasi cosa tu desideri senza il timore di essere eccessivamente controllato. Nel dettaglio, si definisce carta prepagata al portatore quando la può usare chiunque la possieda in modo fisico dato che il nome del proprietario non è impresso sulla carta.

Le carte prepagate anonime possono essere usate per fare acquisiti sia nei negozi fisici che in quelli online e grazie ad esse puoi garantirti una maggiore privacy. Queste carte prepagate sono definite anche come “carte usa e getta” e tra le versioni migliori c’è la Travel Cash emessa da Swiss Bankers senza limite di spesa e con un massimo di 1.000€ di prelievo al giorno. Tieni al sicuro la tua privacy con le carte prepagate anonime usa e getta e compra tutto ciò che vuoi in totale sicurezza.