Lavoro urgente Mediaset: posizioni appena aperte | La candidatura si fa in un minuto
Una grande opportunità per giovani professionisti qualificati in determinati settori. Mediaset assume, non c’è tempo da perdere
Un 2025 coi fiocchi. È quello che si prospetta per tanti giovani qualificati in cerca di un’esperienza professionale di alto livello. Ad offrire un’occasione sotto molti aspetti imperdibile è Mediaset, l’azienda televisiva per eccellenza.
Il colosso di Cologno Monzese fondato all’inizio degli anni ottanta da Silvio Berlusconi e ora guidato e presieduto dal figlio Pier Silvio è alle prese con una fase di cambiamenti significativi in tutti i settori.
A partire dal più importante, la programmazione televisiva, fino ai vari comparti aziendali che hanno contribuito a fare di Mediaset un gruppo egemone e all’avanguardia nell’intrattenimento televisivo.
Un anno e mezzo fa il presidente Pier Silvio Berlusconi in persona, qualche mese dopo la scomparsa del padre avvenuta nel 2023, diede il via a una rivoluzione in grande stile che investì in primis i palinsesti televisivi.
Mediaset assume, accorrete numerosi
Un radicale rinnovamento che dopo un’annata di inevitabile transizione, peraltro ampiamente prevista, sta dando ragione al numero uno del colosso televisivo. Gli indici di ascolto da questo punto di vista non lasciano dubbi.
I grandi cambiamenti imposti da Berlusconi jr non si limitano però solo ed esclusivamente alla sfera televisiva, ma coinvolgono tutti i comparti aziendali. Ed è proprio in quest’ottica che si spiega la massiccia campagna di reclutamento di nuove e dinamiche figure professionali.
Giovani e ambiziosi manager, fatevi sotto!
La ricerca è iniziata da qualche settimana, con tante posizioni aperte che riguardano vari comparti chiave dell’azienda di Cologno Monzese. Sono undici per la precisione i ruoli che i responsabili delle risorse umane sono chiamati a coprire entro i prossimi mesi. Si tratta di figure di grande rilievo, ai quali sono affidate la crescita e lo sviluppo di settori determinanti: si va dalla pubblicità alle piattaforme digitali, passando per il marketing e il controllo qualità.
L’elenco dei profili professionali di cui Mediaset è alla ricerca è decisamente di alto livello: Operatore Controllo Qualità, Operatore Control Room OTT, Product & SEO Analyst, Operatore di Ripresa per le Produzioni Televisive, Technical Project Manager SAP, Marketing Analyst, Technical Operations – AdTech Developer, Data – Driven Personalization Manager, Internship Cash Management, Internship Assistant Tech Project Manager, Cloud Engineer. Sono richieste un’esperienza di almeno qualche anno nei suddetti settori, una buona conoscenza quanto meno della lingua inglese e una laurea in discipline economico-scientifiche. Non perdete tempo!