Trenitalia, ecco il ‘Bonus Nanna’: ora ti pagano per dormire sul treno | Nessun requisito per ottenerlo

Il nuovo Bonus Nanna è per tutti
Bonus Nanna, il sonno ti frutta denaro (moralizzatore) – Moralizzatore.it

Arriva il Bonus Nanna e per ottenerlo devi solo fare una cosa: dormire sul treno. Le richieste stanno impazzendo, tutti lo vogliono.

Un nuovo bonus sbarca in questo 2025 e si tratta del Bonus Nanna, un compenso che ricevi solo perché dormi sul treno.

Sembra assurdo ma ti pagano per dormire in treno e tutti possono ottenere questo bonus perché non devi rispettare nessun tipo di requisito.

Solitamente, ogni bonus ha le sue richieste per poterlo ottenere ma non questa volta. Il Bonus Nanna può essere tuo senza che tu faccia nulla in particolare.

L’unica cosa essenziale è dormire sul treno e questo comporta l’ottenimento del Bonus Nanna. Non perdere altro tempo e richiedilo anche tu.

Bonus Nanna, dormi sul treno e ti pagano

Il Governo cerca sempre di aiutare i suoi cittadini nel miglior modo possibile e lo fa attraverso svariati aiuti economici che si traducono in bonus. Adesso ne è arrivato uno nuovo e permette di ricevere denaro solo perché hai dormito sul treno. Stiamo parlando del cosiddetto Bonus Nanna, soldi in cambio di una bella dormita in treno.

Potrebbe sembrarti una presa in giro ma è tutto vero: ricevi dei soldi soltanto perché hai finito con il dormire sul treno. Inoltre, non devi rispettare alcun tipo di requisito specifico perché non ci sono requisiti da rispettare. Tutti lo possono ottenere e tutti lo vogliono, quindi le richieste per questo Bonus Nanna sono impazzite. Affrettati anche tu per ricevere il Bonus Nanna che ti spetta.

Dormi in treno e ti pagano
Soldi a piovere perchè dormi sul treno (Canva) – Moralizzatore.it

Soldi extra per dormire in treno

Che i treni facciano ritardo è ormai un dato di fatto che i viaggiatori e i pendolari conoscono anche fin troppo bene. I disservizi di Trenitalia sono sempre più numerosi e la pazienza degli utenti sempre meno presente, ma adesso è arrivata la svolta. Infatti ora puoi addolcire la pillola dei ritardi con il nuovo Bonus Nanna.

Nello specifico, si tratta di un risarcimento danni dovuti dal ritardo del treno. Oltre a chiedere il rimborso del biglietto, puoi anche fare causa alla compagnia dei treni e ricevere il giusto dovuto se sei stato danneggiato per via del ritardo del treno. La Corte di Cassazione ha stabilito un risarcimento dei danni qualora il disagio subito era prevedibile, la compagnia dei trasporti non ha avvisato i passeggeri e questi ultimi non hanno avuto l’assistenza necessaria. Ad esempio, resti bloccato per ore sul treno perché non parte più a causa di maltempo o lavori in corso? Dì addio allo stress e schiaccia un pisolino perché sei sicuro che vieni rimborsato con gli interessi grazie a questa sorta di Bonus Nanna che altro non è un risarcimento dovuto.